Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non capisco i fari anteriori:

Quelli in alto dovrebbero fungere da anabbaglianti/abbaglianti/frecce.

Quello in basso sono i fendinebbia.

Quelli al centro da posizioni/diurne a LED, ma hanno anche una luce interna: a cosa serve questa?

dubbio che avevo espresso sul topic prima del passaggio a questo ufficiale. In alto dovrebbero essere solo anabbaglianti+frecce, al centro diurne+abbaglianti

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

mica aregalata

...dato che come interesserebbe a me starebbe agevolmente sopra i 22.000 €

la 1.2 pop costa 100€ in più

twinair turbo pop 100€ in più

turbo lounge 100€ in più

100€ non mi sembrano tanti viste le notevoli migliorie o inserimento di roba che costa più (penso che il faro nuovo costi più di quello vecchio)

ora tocca vedere se gli allestimenti sono equivalenti.

ma le diesel?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I listini oramai li fanno pescando a casi i numeri della tombola.

Valgono più ZERO...come i listini delle gomme o degli hotel

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o hanno alzato i listini di almeno un paio di mille?

13,6 k per la 1.2 Pop sono un botto.

paio di mille????

Sul listino di 4ruote la 500 più scarsa viene 13,5 (1.2 pop)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che vedo solo le posizioni anteriori saranno a LED (anello circolare), mentre diurne alogene all'interno dell'anello.

Pare inoltre che la funzione abbagliante sia demandata sempre al faretto interno all'anello ;)

Fendinebbia in basso.

Alogene anche dietro.

Optional gli xenon da 35 W

Ah...pensavo utilizzassero i led sia per le diurne che per le posizioni, con due wattaggi diversi!

Gli abbaglianti pensavo dovessero essere più grandi per avere più luce! Ma se è così, tutto ha senso in effetti...

dubbio che avevo espresso sul topic prima del passaggio a questo ufficiale. In alto dovrebbero essere solo anabbaglianti+frecce, al centro diurne+abbaglianti

Che casin sti faretti...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Promossa a pieni voti!!! In famiglia piace a tutti, dai genitori alla zia (che si è incazzata quando le ho detto dell'offerta optional gratis di stasera, dicendo: "e alla Panda nu la putianu fare?, ovvero: alla sua panda presa da poco non lo potevano fare?"):lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Promossa a pieni voti!!! In famiglia piace a tutti, dai genitori alla zia (che si è incazzata quando le ho detto dell'offerta optional gratis di stasera, dicendo: "e alla Panda nu la putianu fare?, ovvero: alla sua panda presa da poco non lo potevano fare?"):lol:

No no calma calma...quindi se la si ordina stasera, ti applicano il prezzo di listino per l'allestimento, e gli optional te li regalano tutti? :shock:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

No no calma calma...quindi se la si ordina stasera, ti applicano il prezzo di listino per l'allestimento, e gli optional te li regalano tutti? :shock:

Non credo proprio tutto, però mi sembra che colore, cerchi e qualcos'altro si...vedi sul vecchio thread

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.