Vai al contenuto
  • 0

Assicurazioni con call center funzionante


baloo

Domanda

mi trovo bene, molto bene con Genyalloid, che ha anche prezzi decisamente competitivi

con Zurich Connect, con cui mi trovavo benissimo fino a pochi mesi fà, adesso dopo la recente revisione del risponditore automatico, non è più possibile parlare con nessuno, il risponditore invita ad utilizzare il sito e chiude la linea, amen

quale altra compagnia, possibilmente con prezzi competitivi, ha call center ben funzionanti? grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi sono trovato male con quixa. Ho dovuto fare un trasferimento di polizza per cambio auto e quando chiami il call center devi aspettare ogni volta 20 minuti.

Ho subito un piccolo sinistro e ci hanno messo 1 mese a riparare l'auto perché mi hanno affidato u perito non di zona e per cambiarlo con quello giusto ci hanno messo un sacco. Sono lenti.

 

Mi sono spostato in Linear perché sul veicolo nuovo mi servivano gli atti vandalici che Quixa non offriva, ma adesso non ho ancora avuto modo di testare Linear dal punto di vista dell assisitenza

 

☏ SM-G935F ☏

 

 

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io con Linear, per un chiarimento sui documenti, li ho contattati e l'attesa è stata breve.

 

Non so in altre situazioni, visto che la polizza auto con loro l'ho da qualche mese, per le polizze casa non ho avuto bisogno di contattarli ma i rinnovi sono stati gestiti senza problemi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.