Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma queste ruotine da carrello della spesa su sto suppostone? 

 

Il suppostone è bello imbottito*. Quindi le proporzioni sono ingannevoli.

 

* un po' come il tuo culo 😁

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Musi appuntiti e linee filanti hanno sempre cozzato col termine (e gli ingombri) da SUV. Che poi possono chiamarlo anche FUV, CUV, TUV ma la sostanza resta quella. 

Lassù qualcuno ha creato le auto sportive dedite al piacere di guida ed auto per andare fuoristrada. Inutile insistere ed andare contro Madre Natura. 

 

A parte gli scherzi, credo che a volte, troppe volte, dimentichiamo il vero significato del termine Bellezza finendo col farci andare bene (ed apprezzare) mezzi accettabili solo perché confrontati con la diretta concorrenza. 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, DENDI scrive:

 

A parte gli scherzi, credo che a volte, troppe volte, dimentichiamo il vero significato del termine bellezza finendo col farci andare bene (ed apprezzare) mezzi accettabili solo perché confrontate con la diretta concorrenza. 

 

Per me hai centrato un argomento chiave.

E qualche giorno fa riflettevo su un altro fattore ricollegabile a quanto scrivi.

Notavo come oggi trovo stilisticamente interessanti automobili di una generazione fa, ma che, fino a tre o quattro anni fa trovavo poco gradevoli.

Su tutte Maggiolino e Mini Countryman e Clubman seconda serie.

 

Un po' come quella scena di "Ci hai rotto papà" in cui il figlio, per rendere accettabili i suoi 4 e 5, mostra al padre la sua stessa pagella di 30 anni prima piena di 3 e 4.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si a giudicare la bellezza di questa macchina se è completamente coperta dal camuffo? Aspettiamo di vederla almeno in foto. Io sono fiducioso. Ferrari ci ha abituati anche a delle scelte stilistiche che di primo acchito sembravano discutibili ma poi si sono rivelate vincenti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile che l'abbia vista in autostrada con un camuffo molto più leggero? Dalle parti di Reggio, purtroppo corsia opposta... sembrava avere solo quei camuffi optical tipo "wrapping". Sicuro era qualcosa di simile ad un suv ma più filante della media.

Se non era lei, era comunque qualcosa in prova.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2021 at 10:14, DENDI scrive:

Musi appuntiti e linee filanti hanno sempre cozzato col termine (e gli ingombri) da SUV. Che poi possono chiamarlo anche FUV, CUV, TUV ma la sostanza resta quella. 

Lassù qualcuno ha creato le auto sportive dedite al piacere di guida ed auto per andare fuoristrada. Inutile insistere ed andare contro Madre Natura. 

 

A parte gli scherzi, credo che a volte, troppe volte, dimentichiamo il vero significato del termine Bellezza finendo col farci andare bene (ed apprezzare) mezzi accettabili solo perché confrontati con la diretta concorrenza. 


q8

 

Secondo me comunque indipendentemente dalla blatta che tireranno fuori il 90% delle persone (anche qui su ap) la loderanno per via del marchio. Dire che una Ferrari fa schifo non è buona educazione.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, kire_06 scrive:

Dire che una Ferrari fa schifo non è buona educazione.

 

Me ne trovi, senza polemica, ca va sans dire, una che lo faccia? 🤔

 

Senza scomodare Dino 308 GT4, o roba vagamente coeva, please.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Me ne trovi, senza polemica, ca va sans dire, una che lo faccia? 🤔

 

Senza scomodare Dino 308 GT4, o roba vagamente coeva, please.

 

La SF21....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.