Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, dindi dice:

Ma l'onnipotente presuntuoso non è stato informato dai suoi lacchè che sta già girando, da alcuni mesi, un oggetto chiamato Mission E? E che quasi sicuramente uscirà sul mercato molto prima delle rimarchevoli invenzioni dei suoi skunks ?

 

la Mission E (in pratica una serie 5 sportiva elettrica, o se vuoi una panamera junior) non c'entra un cazzo con una supercar.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dindi dice:

Ma l'onnipotente presuntuoso non è stato informato dai suoi lacchè che sta già girando, da alcuni mesi, un oggetto chiamato Mission E? E che quasi sicuramente uscirà sul mercato molto prima delle rimarchevoli invenzioni dei suoi skunks ?

 

beh, la mission è non è di certo una supercar,bensì una berlina sportiva

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, dindi dice:

Ma l'onnipotente presuntuoso non è stato informato dai suoi lacchè che sta già girando, da alcuni mesi, un oggetto chiamato Mission E? E che quasi sicuramente uscirà sul mercato molto prima delle rimarchevoli invenzioni dei suoi skunks ?

 

Secondo Bloomberg il Maglionato ha detto, che la supersportiva deve prendere clienti della Tesla Roadster (la Porsche non e menzionato) - cosi c'e mooooolto tempo per Ferrari di fare la loro supersportiva :b1

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, 4200blu dice:

Secondo Bloomberg il Maglionato ha detto, che la supersportiva deve prendere clienti della Tesla Roadster (la Porsche non e menzionato) - cosi c'e mooooolto tempo per Ferrari di fare la loro supersportiva :b1

una sportiva elettrica da Ferrari dovrebbe costare /andare  di più di una Tesla Roadster e massacrarla come telaio /handling.

 

300.000 euro minimo.

 

altrimenti meglio lasciar perdere, si fanno solo figuracce.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, settantacinque dice:

beh, c'è la BMW i8, anche se è più paragonabile a una 4C che ad una berlinetta Ferrari.. comunque devono muoversi il culo se vogliono metterla sul mercato per primi, perché a Woking ci lavorano da più d'un anno

ma ddeche i8, ha comunque il motore a benzina e non va un cazzo. :lol:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

una sportiva elettrica da Ferrari dovrebbe costare /andare  di più di una Tesla Roadster e massacrarla come telaio /handling.

 

300.000 euro minimo.

 

altrimenti meglio lasciar perdere, si fanno solo figuracce.

se la fanno imho sarà una hypercar, a livello della citata Nio (che ha girato al nurb più veloce della 918) e lì altro che 300k, ci scappa il milione minimo su serie limitata

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

ma ddeche i8, ha comunque il motore a benzina e non va un cazzo. :lol:

No ma infatti ero ironico; comunque McLaren li fotte in curva secondo me ai Maranelli, si vedono già muletti in giro.

Sicuramente sarà una supersportiva del calibro di P1 e LaFerrari, roba da qualche milione di euri, non si azzarderanno mai a fare una competitiva della 812 da 300.000.

Per un progetto del genere con gli investimenti che comporta, cercheranno il massimo guadagno con pochi esemplari, poi in un futuro prossimo le cose cambieranno, ma pian piano.

1 minuto fa, Aymaro dice:

se la fanno imho sarà una hypercar, a livello della citata Nio (che ha girato al nurb più veloce della 918) e lì altro che 300k, ci scappa il milione minimo su serie limitata

l'abbiamo scritto contemporaneamente compa, epico

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.