Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, VuOtto said:

in slang americano suona così......FERUARI PIUROSzENGUI.......bella mer.a......scusatemi ma mi viene spontaneo......

nahh, non suona così male e molti lo pronunceranno una cosa tipo 'piurosanguei', con una "i" finale poco sonora. suona esotico.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, savio.79 said:

Non mi sono molto chiare le motivazioni delle critiche al nome, "Purosangue". Perché non piace? Cacofonico? Settoriale?

 

Comunque, per me va bene.

 

Stiamo pur sempre parlando di un'auto del Cavallino.

Certo.. cavallino purosangue testarossa superfast... gran capo delle praterie... io dice augh

  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, KimKardashian said:

Ma scusate è ufficiale che sara a 4 porte? Potrebbe anche essere null’altro che una GTC4 Lusso leggermente piu alta a due porte

Si parla di nuova piattaforma, io credo che potrebbe essere qualcosa di, da berlina gt, cuv o shooting break ... secondo me inaugura un nuovo gruppo di modelli,  applicheranno a seconda della risposta dei mercati 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma scusate è ufficiale che sara a 4 porte? Potrebbe anche essere null’altro che una GTC4 Lusso leggermente piu alta a due porte

Oltre a varie indiscrezioni, lo ha detto chiaramente anche Piero Ferrari in un' intervista che avrà 4p(forse intendeva 5?).

 

L'idea che mi sono fatto è una sorta di GTC4 5p un po rialzata(con sospensioni pneumatiche e varie altezze), una sorta di Audi Allroad, più un crossover che suv.

 

In effetti più che essere ''scandalizzati'' dal fatto che sia un suv forse farà più impressione il fatto che sarà una Ferrari a 4-5p, o entrambe le cose:lol::disp2:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, KimKardashian said:

Ma scusate è ufficiale che sara a 4 porte? Potrebbe anche essere null’altro che una GTC4 Lusso leggermente piu alta a due porte

dicono " Sarà rivoluzionario inoltre l’approccio all’accessibilità all’abitacolo " ma cosa intendono non lo sappiamo. Quattro e' solo una ipotesi di chi commenta qui dentro. Penso comunque che debbano pensare a un accesso facilitato ai sedili posteriori tenendo conto che l'auto sara' piu alta da terra rispetto alla GTC4.

 

Edit: riflettevo che "rivoluzionario" potrebbe esserlo rispetto alla tradizione Ferrari ma non in assoluto

Modificato da vince-991
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.