Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, shadow_line scrive:

purosangue si potrebbe fare coupé due (tre) porte ma anche con la portiera piccola dietro controvento tip 500 


Vedendo il mulo più probabile 4 porte classiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, shadow_line scrive:

 

anche con 4 le post le farei controvento, piú scenografico

 

...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che @lukka1982 ha ragione con le 4 porte classiche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

 

...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che @lukka1982 ha ragione con le 4 porte classiche.

 

 

ok va bene, tanto a me interessano le motore centrale posteriore... 🤗

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che [mention=1909]lukka1982[/mention] ha ragione con le 4 porte classiche.
Dipende da cosa stanno testando con il mulo. Visto che un sacco di componenti sono della Levante, direi che la carrozzeria e tutt'altro che definitiva. Probabilmente stanno ancora provando la meccanica.

MVA


Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.