Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

5 ore fa, shadow_line scrive:

tra l'altro comunque devo dire che il "me stesso" in versione strutturista, se mi chiedessero di togliere il montante centrale delle Rolls direi che purtroppo ho un altro impegno urgente a Bangkok... 😆

perché non lo vedo cosí "easy" e immediato... vediamo invece cosa farà Ferrari...

Ma zio carlo, ci butti due putrelle (che tanto le portiere sono spessissime), rinforzi in carbonio, qualche cavolata te la inventi, e risolvi quello schifo immondo.

Ma tanto il diversamente proletario che l'ha comprata l'avran trovato di sicuro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

58 minutes ago, TurboGimmo said:

Ma zio carlo, ci butti due putrelle (che tanto le portiere sono spessissime), rinforzi in carbonio, qualche cavolata te la inventi, e risolvi quello schifo immondo.

Ma tanto il diversamente proletario che l'ha comprata l'avran trovato di sicuro.

Gimmo perdonami ma mi sembra un discorso un po' facilone il tuo, come se i budget di sviluppo ed il compromesso tra rigidità della scocca e dell'assetto ai fini di ottimizzare NVH ed handling non riguardassero anche vetture di altissima gamma come le Rolls.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

On 6/9/2021 at 13:11, __P scrive:

Ragazzi il risultato finale dovrebbe essere una sorta di GT4  Roma a 5 porte sui trampoli.

Non ho visto il video in cui si parla di porte, ma sicuri dell’ufficialità della dichiarazione?

Perché a mio avviso potrebbe anche essere solo un’interpretazione delle parole, mi pare di Camilleri, su un sistema di accesso rivoluzionario per il brand.

edit.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

3 minuti fa, aboutdas scrive:

edit.

Non parlavo del concept di design, ma del fatto che avrà 4 posti veri come la V12.

Sinceramente preferirei più un volume posteriore da shooting brake che un padiglione rastremato come su Roma.

Comunque son veramente curioso della forma che han dato a questa sportiva (e sportiva a ragione! Mi dicono abbia prestazioni ed handling straordinari per il tipo di auto) rialzata.

Edited by __P

Adesso, __P scrive:

Non parlavo del concept di design, ma del fatto che avrà 4 posti veri come la V12.

Sinceramente preferirei più un volume da shooting brake che un padiglione rastremato come su Roma.

Io mi riferivo al concept di design, non strettamente al padiglione.

2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Quello poco che ho visto nella forma Led aveva un qualcosa della Roma, effettivamente.

Adesso, ItalianBrands scrive:

Una Roma a 5 porte rialzata? 

Nulla da dire, solo tanti complimenti. 

Attualmente in Ferrari ci sono due filoni estetici, quello delle "sportive" e quello delle "lusso". Le sportive sono parte del lignaggio numerico (per esempio, 296, 812, SF90, F8), mentre le lusso sono ovviamente delle Ferrari, ma hanno stilemi direzionati in modo diverso e hanno un nome vero e proprio (California, Portofino, Roma...).

• Thanks! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

On 6/9/2021 at 11:32, angelogiulio scrive:

ragazzi stiamo parlando di ferrari, uno dei top brand al mondo in assoluto, che sostanzialmente non sbaglia un colpo da non so quanto tempo e anzi sposta l'asticella sempre più in alto. suv o no non credo gli freghi qualcosa, non stanno certo a pensare "eh ma il prodotto x deve corrispondere alla categoria y...", sono loro a dire ai clienti cosa è figo e cosa devono comprare, e questi fanno la fila.

Non uno dei ..

il TOP BRAnd

• I Like! 1
  • Thanks! 2

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper