Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, vince-991 scrive:

Ah adesso una Ferrari deve assomigliare a una Lexus. Non ho parole...

no, una Ferrari deve assomigliare ad (quindi si spera che sia) una bella auto, non ci vedo nulla di male

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Aymaro scrive:

no, una Ferrari deve assomigliare (quindi si spera che sia) ad una bella auto, non ci vedo nulla di male

per ora non ci sta riuscendo :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma me lo sono immaginata o doveva avere tipo portiere particolari? Ricordo una cosa del genere quando venne annunciata da Sergione all’epoca… 


Le portiere posteriori dovrebbero essere controvento, quindi apertura ad armadio, 4 stagioni viste le dimensioni.

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma le ruote anteriori non sono un po troppo piccole? Capisco che magari è il modello base ma sembrano troppo piccole in rapporto al volume della carrozzeria


Le ruote saranno intorno ai 20”, ma essendo enorme con i passaruota camuffati sembrano effettivamente piccole.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma le ruote anteriori non sono un po troppo piccole? Capisco che magari è il modello base ma sembrano troppo piccole in rapporto al volume della carrozzeria

e si perchè faranno la versione base con i lattoni e le plastiche goffrate nere

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che una Ferrari debba assomigliare a qualche altra macchina. Ha abbastanza heritage da avere un proprio stile. Poi il bello dipende da molti fattori ed è soggettivo tant’è che non ho ancora visto una Lexus che mi piaccia davvero. La Purosangue vedremo una volta tolte le camuffature, e magari vista dal vivo, se piace o meno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma le ruote anteriori non sono un po troppo piccole? Capisco che magari è il modello base ma sembrano troppo piccole in rapporto al volume della carrozzeria

Infatti , i miei dubbi sul suvvone Ferrari sono proprio i PARAFANGHI ALTI + SBALZI PRONUNCIATI  non riucira ad evitare l'effetto Panzer con ruotine.

 

A Mio parere, Lexus , sopratuttto nel concept (meno nell'auto di serie ) era riuscito con i parafanghi bassi , sbalzi corti, tetto basso e cerchi grandi a creare il  benchmark perfetto per l'idea di Suv sportivo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.