Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Quello sicuramente perchè si vede che è un prrogetto studiato ad HOC che non vuole essere un "semplice" SUV  sportivo e/o eccessivo.

Sono proprio curioso di vederla e soprattutto di scoprirne le caratteriste tecniche.

 

P.S. Un saluto agli uomini/donne Ferrari che si leggono. 😁

 


Leggono e spesso se la ridono 😂

 

comunque un progetto in pochi pezzi, prezzato molto in alto… credo che molti dovranno ricredersi

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, A.Masera scrive:


Leggono e spesso se la ridono 😂

 

comunque un progetto in pochi pezzi, prezzato molto in alto… credo che molti dovranno ricredersi


Si la produzione totale dovrebbe essere grossomodo quella di un anno di Urus, ed il prezzo dovrebbe essere attorno ai 400k.

Come detto più volte, sarà una VERA Ferrari! Avrà solamente una tipologia di carrozzeria ed abitabilità sconosciuta fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, marconarni88 scrive:

Quindi le probabilità di vederla dal vivo sono piuttosto basse se la produzione è così limitata


Dipende in che parte del mondo sei…

Immagino che tra Londra, Montecarlo e gli Emirati non ci saranno grosse difficoltà a vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, A.Masera scrive:

p.S. Sappiate che c’è chi legge autopareri 😂🤫

 

Io ho sempre detto che John Elkann è il miglior manager che c'è in circolazione oggi, e che tutti quelli che lavorano in Ferrari sono belli e intelligenti, soprattutto nel reparto Risorse Umane

 

(Hanno un mio curriculum in database, non si sa mai :mrgreen:)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ci tengo a salutare tutto il personale Ferrari che ci legge 😂 ciao carə, siete pazzeschə!

  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.