Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

On 15/7/2022 at 17:05, Alfakeeper scrive:

...Anche se la possibilità che abbiano rubacchiato l'idea un pochino c'è, tra l'altro l'hanno fatta rossa, chissà perché. Ferrari dovrebbe proteggere di più i propri bozzetti.

 

:|

 

E dove li avrebbero visti sti bozzetti? Secondo te, i designer Toyota si sono avviati da Nizza, dal Giappone, dalla California, sono andati a Maranello, si sono introdotti nel CS Ferrari eludendo tutti i severissimi controlli del caso, avrebbero rovistato sulle varie scrivanie, e nei pc ed una volta trovata l'idea sarebbero tornati nei loro centri stile per fare il paraurti di una macchina??

 

ok hai vinto tu... hai ragione :disp2:

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

E dove li avrebbero visti sti bozzetti? Secondo te, i designer Toyota si sono avviati da Nizza, dal Giappone, dalla California, sono andati a Maranello, si sono introdotti nel CS Ferrari eludendo tutti i severissimi controlli del caso, avrebbero rovistato sulle varie scrivanie, e nei pc ed una volta trovata l'idea sarebbero tornati nei loro centri stile per fare il paraurti di una macchina??

 

ok hai vinto tu... hai ragione :disp2:

 

Per i beni informati, quale tra queste due bande ha rovistato nei cassetti delle scrivanie di Maranello  :pen:

 

image.png.8de4e77715fffb46fc2988fc75d9e341.png

 

image.png.6c0b15e05b33b75d30eda43b06f8ffeb.png

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, A.Masera scrive:

 

a me Purosangue piaceva tantissimo... se la chiamano Ferrari L'ALTA brucio Maranello.

 

Basta che non la chiamino GTC4 Lusso Alta o 4321

 

Adesso che hanno cominciato con Portofino, Roma, spero continuino con località italiane.

 

Sarebbe bello Cortina, ma questa è lunga 5 metri 😂

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom scrive:

 

Basta che non la chiamino GTC4 Lusso Alta o 4321

 

Adesso che hanno cominciato con Portofino, Roma, spero continuino con località italiane.

 

Sarebbe bello Cortina, ma questa è lunga 5 metri 😂

Ma sai che GTC4 Lusso Alta non è male in sé? Ma non credo la chiamino così o con qualcosa del genere, sembra molto più sportiva della GTC4 tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, xtom scrive:

 

Basta che non la chiamino GTC4 Lusso Alta o 4321

 

Adesso che hanno cominciato con Portofino, Roma, spero continuino con località italiane.

 

Sarebbe bello Cortina, ma questa è lunga 5 metri 😂

Ford_Cortina_Lotus_Mk1.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.