Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Allora dovrebbero presentarla in nero. 😃

 

Visto che ultimamente le Ferrari hanno nomi di città/paesi "simbolo" dell'Italia e questa si tratta di un SUV, allora che si vada di nomi di paesi dolomitici; Ferrari Sappada. 🤣


Si ragazzi… Roma e Portofino stanno ad indicare dolcevita ed un certo tipo di lifestyle. Se si vuol ricercare una località italiana alpina con la stessa filosofia… beh ce ne son 3 eh… 😌

Anzi direi più due vedendo dove i negozi dei brand di lusso sono presenti… Cortina ad est e Courmayer ad ovest.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

A ME PIACEVA TANTO PERÒ 😭


 

 

E chissene frega 😍 Il Bene ha vinto sul Male.

Ok, adesso devo trovare altro su cui indirizzare le mie lamentele (e no, non mi basta soltanto BMW).

 

@__P posso rimuovere quel sudiciume dal titolo thread? 🥺😍

Modificato da Cole_90
  • Tristezza! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Si ragazzi… Roma e Portofino stanno ad indicare dolcevita ed un certo tipo di lifestyle. Se si vuol ricercare una località italiana alpina con la stessa filosofia… beh ce ne son 3 eh… 😌

Anzi direi più due vedendo dove i negozi dei brand di lusso sono presenti… Cortina ad est e Courmayer ad ovest.

 

 

Non ho volutamente citato Cortina perchè banale (e poi legata ad Audi) quindi sono andato sull'ironia di un bel Sappada, altrimenti dai una bella Ferrari Cima Carega. 😅

  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero abbia un nome tipico Ferrari, tre numeri e una sigla, oppure una sigla à la "GTC4 lusso". 

 

Personalmente, non metterei un nome di città, che considero troppo "deboli" anche su Roma e Portofino del resto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.