Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

On 27/7/2022 at 16:13, STEVEC scrive:

Found this photo on FerrariChat. The guy that posted it says that Purosangue will have suicide doors with B-Pillar (like RR) and that the "tiny" rear door handle is visible in this photo. After looking at it for a solid 5 min time, I think it's the thing in the circle, but have your say as well, if you want

image.png

Yup, confirmed

Screenshot_20220728-213605_Chrome.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/7/2022 at 22:23, __P scrive:

 

Chissà se avrà il montante centrale… 🤔

Se no. Lo avesse l apertura della porta posteriore sarebbe subordinata probabilmente a quella anteriore

un fattore inaccettabile per il tipo di auto 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ale75 scrive:

Se no. Lo avesse l apertura della porta posteriore sarebbe subordinata probabilmente a quella anteriore

un fattore inaccettabile per il tipo di auto 


Inoltre, credo, che il montante centrale sia necessario per la rigidità dell cassa di un auto che avrà 820 cv 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sarei posto il problema di fare le porte posteriori controvento sinceramente, una volta sdoganate le 5 porte il verso in cui si aprono è veramente secondario (sia chiaro, non è un problema eh, è solo una mia considerazione personale).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, GL91 scrive:

Io non mi sarei posto il problema di fare le porte posteriori controvento sinceramente, una volta sdoganate le 5 porte il verso in cui si aprono è veramente secondario (sia chiaro, non è un problema eh, è solo una mia considerazione personale).

Ma cambia l'accessibilità...

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma cambia l'accessibilità...

 

infatti, su un corpo vettura così e con porte posteriori probabilmente "corte" rispetto alle proporzioni complessive l'apertura controvento può essere più pratica in termini di accessibilità.

detto che c'è forse anche la ricerca di un elemento che la renda più particolare rispetto a una 5p classica (del tipo "sì ok, è una 5p, però guarda come si aprono... figata eh?")

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.