Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

ma in fondo purosangue e aston dbx pur appartenendo alla categoria dei "poco sopportati suv" sono almeno mezzi sviluppati in maniera organica partendo dall'idea di un oggetto di lusso, di pregio in termini generali

 

semmai é lamborghini che a fine produzione di urus dovrebbe rendersi conto che é necessario alzare il livello di immagine del suo suv in modo che come carrozzeria non continui a sembrare un volkswagen col vestito della festa... 🙄

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, shadow_line scrive:

ma in fondo purosangue e aston dbx pur appartenendo alla categoria dei "poco sopportati suv" sono almeno mezzi sviluppati in maniera organica partendo dall'idea di un oggetto di lusso, di pregio in termini generali

 

semmai é lamborghini che a fine produzione di urus dovrebbe rendersi conto che é necessario alzare il livello di immagine del suo suv in modo che come carrozzeria non continui a sembrare un volkswagen col vestito della festa... 🙄


Non scherziamo dai. Non voglio minimamente difendere Urus (che trovo aberrante) ma da qui a dire che l’Aston è la Ferrari abbiano senso mi sembra una grossissima forzatura. Sono modelli che non dovrebbero esistere, tra 20 anni quando passerà sta stupida moda se ne pentiranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Beckervdo scrive:

Credo che si riferisse al fatto che sia il DBX, sia "Purosangue" non tradiscono una parentela con una Audi Q8. Con quest'ultima che appare migliore sotto il profilo estetico e non.

 

infatti infatti... urus delle tre é quella che sembra piú cheap, piú "tirata via" quasi al risparmio almeno per la carrozzeria

 

urus come levante maserati, per me, con la prox generazione andrebbero entrambe non solo rifatte, ma proprio ripensate da zero, ripartendo da un foglio bianco insomma

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che a me l'Urus non dice nulla (da ragazzo avevo il poster della Countach in camera, insieme a quello del Duetto). Il fatto pero' e' che di Urus cosi' come e' ne vendono tante e penso che a VW importi poco se qualcuno storce il naso per essere derivata da una Audi. Alla fine quello che conta e' che abbia un mercato e mi pare che ce l'abbia visto che da quando hanno iniziato a pordurre l'Urus il profitto di Lamborghini sia nettamente salito.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, vince-991 scrive:

Premetto che a me l'Urus non dice nulla (da ragazzo avevo il poster della Countach in camera, insieme a quello del Duetto). Il fatto pero' e' che di Urus cosi' come e' ne vendono tante e penso che a VW importi poco se qualcuno storce il naso per essere derivata da una Audi. Alla fine quello che conta e' che abbia un mercato e mi pare che ce l'abbia visto che da quando hanno iniziato a pordurre l'Urus il profitto di Lamborghini sia nettamente salito.

Sicuramente vende. Questo è poco ma sicuro.

Ma tra Bentayga, Cayenne, Urus, Touareg e Q8, personalmente andrei di Q8. Sempre piattaforma MLB Evo è.

Solo che, alla fine tutte, tranne Cayenne, denunciano una impostazione dei lamierati comuni.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Sicuramente vende. Questo è poco ma sicuro.

Ma tra Bentayga, Cayenne, Urus, Touareg e Q8, personalmente andrei di Q8. Sempre piattaforma MLB Evo è.

Solo che, alla fine tutte, tranne Cayenne, denunciano una impostazione dei lamierati comuni.

 

 

 

 

3 settimane fa ne ho preventivata una a Roma in concessionaria, ovviamente non per me.. 6mesi di attesa sul nuovo e, cosa che mi ha sorpreso, nulla non in pronta consegna ma quantomeno di usato.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, RS6plus scrive:

3 settimane fa ne ho preventivata una a Roma in concessionaria, ovviamente non per me.. 6mesi di attesa sul nuovo e, cosa che mi ha sorpreso, nulla non in pronta consegna ma quantomeno di usato.  

Parli di cayenne?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RS6plus scrive:

No urus, scusami dovevo specificarlo. Concessionaria ufficiale nei pressi di via Vittorio Veneto 

Praticamente vista la crisi di microchip pronta consegna 

ne stanno vendendo pochissime nuove ormai qui in italia (e non solo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.