Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, tipt scrive:

dove le posso trovare queste slide?

Anche in prima pagina ?

 

 

Comunque, non so come sarà la UV marchio Aston Martin, ma questa Purosangue sarà la prima è forse unica “rialzata” con meccanica transaxle!

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di una scommessa basata chiaramente sulla moda dei Suv e finalizzata a massimizzare l'obiettivo finanziario. Scelta che fa storcere il naso ai puristi ma assolutamente lecita anche considerando l'importanza industriale e finanziarie che ha assunto Ferrari. Personalmente ho dei dubbi sul suo successo commerciale perchè ritengo il marchio Ferrari troppo caratterizzato e anche le vendite di Suv altre i 200k euro sono una incognita. Il precedente delle vendite della FF prima e della GTC4 poi non sono un buon viatico.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Viktor scrive:

Si tratta di una scommessa basata chiaramente sulla moda dei Suv e finalizzata a massimizzare l'obiettivo finanziario. Scelta che fa storcere il naso ai puristi ma assolutamente lecita anche considerando l'importanza industriale e finanziarie che ha assunto Ferrari. Personalmente ho dei dubbi sul suo successo commerciale perchè ritengo il marchio Ferrari troppo caratterizzato e anche le vendite di Suv altre i 200k euro sono una incognita. Il precedente delle vendite della FF prima e della GTC4 poi non sono un buon viatico.

Di che numeri parliamo?

Erano/sono al di sotto delle aspettative???

 

per assurdo, io nel triveneto sto vedendo solo GTC4 di Ferrari in giro. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Di che numeri parliamo?

Erano/sono al di sotto delle aspettative???

 

per assurdo, io nel triveneto sto vedendo solo GTC4 di Ferrari in giro. ?

Non sono mai stati comunicati obiettivi di vendita ma nelle conference call di presentazione dei risultati è stato detto chiaramente che GTC4 è il modello con la minore lista di attesa 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovessi scommettere, non lo farei su un comune SUV ma su una macchina ibrida che sappia coniugare entrambi i mondi.

 

Qualcosa di snello, che sappia alzarsi ed abbassarsi notevolmente, che non sia un mastodonte e che sappia migliorare la propria abitabilità magari utilizzando le portiere senza montante centrale.

 

Un incrocio così

 

Risultati immagini per ferrari suv concept

Risultati immagini per bmw i3 door

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.