Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GL91 scrive:

un Rav4 ibrido che si piantava su una salita innevata, mentre le concorrenti con trazione integrale classica salivano tranquillamente

non prenderei quello come parametro. il Rav4 AWD ha un secondo motore elettrico per il posteriore da 50kW e (ben) 140 Nm.

mettici 17 quintali di peso da spostare e una batteria che - in piano - si esaurisce in 2km a 50 orari e capisci bene che in sostanza è un 2WD con un aiutino-ino al posteriore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Per me è un'affermazione quasi blasfema. Ferrari è anche il sound dei suoi motori, una rossa silenziosa è un'altra cosa. Magari sarà pure il futuro, ma è una affermazione che mi mette una discreta depressione; un po' come quando sento dire che, per avere cibo a sufficienza per tutti, dovremo mangiare gli insetti, perché altamente proteici e in grande disponibilità: capisco il senso ydell'affermazione, ma allo stesso tempo morire di fame comincia a sembrarmi una alternativa da non scartare così su due piedi.

Sicuramente la questione del soud sulle elettriche e' ancora tutta da definire visto che tocca aspetti psicologici profondi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.