Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

On 20 gennaio 2018 at 14:49, Poverello dice:

Tra l'altro corre voce che Montezuma altro non sia che un figlio biologico dell'Avvocato (guardate che gli somiglia tantissimo, ha anche lo stesso tipo di pelle!).

 

Questo spiegherebbe la sua bruciante carriera all'interno del Gruppo Fiat sin dagli anni 70 fino ad arrivare addirittura al vertice di Ferrari. E spiegherebbe anche, come dice @Cosimo, il perdono dell'Avvocato per quel fatto grave (vogliamo sapere di che si tratta!)

 

Chissà come stanno le cose...

Cordero significa agnello in spagnolo se non sbaglio....e non so la madre biologica che origine abbia

Modificato da BeppeA
Errore battitura
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la mega porta gullwing sarebbe una figata assurda!

Non so però se a livello di rigidità strutturale possa far problemi, nel senso che per se rendere producibile una cosa del genere secondo gli standard Ferrari devo appesantirla meglio 5 porte standard.

Alla fine della fiera in Ferrari sulla produzione “standard” non hanno mai avuto chissà quali effetti speciali dove non serve, quindi non capisco tutta questa necessità di proporre un qualcosa di strano per le porte.

Il mercato di riferimento è la Cina che chiede auto con gran spazio per i posti dietro... dargli una mezza porta dietro apribile solo in contemporanea a quella anteriore vorrebbe dire renderla invendibile e che quindi tanto varrebbe non farla.

 

Io penso, stando anche alle voci riportate qui dentro, che bisogna entrare nell’ordine delle idee che quello che stanno sviluppando non sarà poi tanto diverso da quanto proposto da Lamborghini con Urus, con la grande differenza che rispetto alla bolognese sarà tutto made in Maranello, dalla piattaforma (immagino la modulare in alluminio di Portofino) al powertrain. 

Quello che più mi incuriosisce è se per la trazione integrale utilizzeranno il sistema dell’ammiraglia V12, quindi con il secondo cambio per l’asse anteriore o si passerà ad una 4x4 più tradizionale... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.