Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 147JTD16v dice:

questa nuova Ferrari non sarà come URUS per Lamborghini, quella è un clone Audi con pelle esterna e interni rifatti, la Cuv Ferrari sarà una vera Ferrari per telaio motore ecc. tutto esclusivo e originale Ferrari ! Altro che roba rimaneggiata in economia! Il tutto declinato con nuove caratteristiche esclusive per il marchio e non solo. Il mondo va avanti e se Porsche e Lambo possono fare nuovi modelli diversi senza che nessuno gridi allo scandalo perché Ferrari non può allargare la gamma con nuove idee di prodotto? Ben venga il periodo delle nuove sfide e delle nuove idee se sono nel rispetto del carisma tecnico del marchio!

 

Per Porsche e Lambo hanno gridato e gridano ancora per i vari Urus, Cayenne, Macan o 718 4cil. ;)

 

Per Ferrari sara lo stesso. Solo che sembra che il prodotto sarà "da Ferrari" (invece degli altri citati che sono VW/Audi modificate). Se sarà veramente così, non c'è niente di male.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei solo sommessamente dire che le Case che hanno cercato di mantenersi coerenti sono fallite tutte , o sono state assorbite e comprate da altre, Ferrari compresa . 

 

Chi ha saputo far altro  (Porsche, ma anche BMW) ora trionfa.

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, stev66 dice:

vorrei solo sommessamente dire che le Case che hanno cercato di mantenersi coerenti sono fallite tutte , o sono state assorbite e comprate da altre, Ferrari compresa . 

 

Chi ha saputo far altro  (Porsche, ma anche BMW) ora trionfa.

Purtroppo oggi è così...ma, se Ferrari mantiene la coerenza su come fare il mezzo per me ci sta'. La cosa importante è che Ferrari si distingua e Non venga sporcata da compromessi tecnici, ma questo lo vedo impossibile viste le capacità della fucina si Maranello. 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 147JTD16v dice:

questa nuova Ferrari non sarà come URUS per Lamborghini, quella è un clone Audi con pelle esterna e interni rifatti, la Cuv Ferrari sarà una vera Ferrari per telaio motore ecc. tutto esclusivo e originale Ferrari ! Altro che roba rimaneggiata in economia! Il tutto declinato con nuove caratteristiche esclusive per il marchio e non solo. Il mondo va avanti e se Porsche e Lambo possono fare nuovi modelli diversi senza che nessuno gridi allo scandalo perché Ferrari non può allargare la gamma con nuove idee di prodotto? Ben venga il periodo delle nuove sfide e delle nuove idee se sono nel rispetto del carisma tecnico del marchio!

 

Nessuno grida allo scandalo? Ma se il 3D della Urus sono oltre 30 pagine di insulti e bestemmie per la schifezza che hanno partorito. E non va tanto meglio per la Cayenne soprannominata da più parti caghenne... Guardate che non basta un telaio/motore dedicati per fare di un cassone SUV una Ferrari. Un SUV (per la sua intrinseca ed inutile architettura) non potrà MAI portare il cavallino. Ripeto che questo voler appiccare dappertutto marchi gloriosi a teiere su ruote è una deviazione culturale (o meglio non-culturale) dei giorni nostri. Se qualcuno l'ho ha fatto non significa che sia giusto farlo e perseverare su questa strada. BMW 2er activ tourer non ha insegnato nulla?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kire_06 dice:

Nessuno grida allo scandalo? Ma se il 3D della Urus sono oltre 30 pagine di insulti e bestemmie per la schifezza che hanno partorito. [...] BMW 2er activ tourer non ha insegnato nulla?

Certo. Che hanno allargato la clientela del 70%

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo dice:

Certo. Che hanno allargato la clientela del 70%

Si, al momento e un grande successo, come conquista dei clienti nuovi e anche in vista finanziario. Cosa forse significa, o anche non significa, per la marca a lungo termine si sa solo fra 10 o anche fra 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo dice:

Certo. Che hanno allargato la clientela del 70%

Si non lo metto in dubbio. Ma un domani avranno ancora una clientela disposta a pagare il 30-40% in più del prezzo per l'esclusività del marchio? Io non credo proprio. E IMHO le vendite di i8 lo dimostrano chiaramente. Perché devo spendere 100 e oltre mila euro per un marchio che ha a listino anche i pulmini da soccer-mom? Da questo punto di vista credo che AUDI abbia scelto la strategia giusta, da marchio sfigato (e che continua ad utilizzare meccaniche sfigate) oggigiorno è percepito come il più cool/sportivo fra la triade tedesca. Ma ad Ingolstat non producono pulmini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.