Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

peccato però che questa Lincoln sia uscita un anno dopo l'Audi Prologue Concept

 

non ci sono molti mesi di differenza di uscita. Lo stile non lo inventi in pochi giorni perché hai visto un bel concept al salone.

Evidentemenrte hanno interpretato una berlina classica in maniera simile. Direi peraltro bene per entrambe

 

Il fatto che un po' si somiglino è più che altro una questione di grafiche, le proporzioni mi paiono diverse. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

non ci sono molti mesi di differenza di uscita. Lo stile non lo inventi in pochi giorni perché hai visto un bel concept al salone.

Evidentemenrte hanno interpretato una berlina classica in maniera simile. Direi peraltro bene per entrambe

 

Il fatto che un po' si somiglino è più che altro una questione di grafiche, le proporzioni mi paiono diverse. 

 

 

sisi senza dubbio..solo grafismo simile..poi questa Continental, se non ricordo male, si prese una bella valanga di insulti per essere troppo simile alla Bentley, sia per estetica che per nome..

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il mio quesito più ludico e cioè perché presentarla in rosso.. (lo fa anche Mercedes ultimamente e tutto è iniziato un giugno di due anni fa quando una casa automobilistica presentò una berlina alto prestazione rossa)

Volevo fare un confronto costruttivo sull'evoluzione del design della stessa A8, prenderò i due estremi cioè la D2 e quella presentata ieri.

Anticipo che a mio parere vince a man basse la prima generazione, nonostante gli anni trascorsi non parliamo di linguaggi stilistici così lontani tra loro, basta guardare il girovetri molto simile nell'ultima più arcuato (sarà un bene su una berlinona?)

mi accorgo anche che sulla D2 avevamo un baule imponente e slanciato mentre sull'ultima appare cadente in più le varie linee laterali hanno tolto all'A8 quella rotondità saponosa che tanto piaceva perché rimandava a robustezza armonia e comfort.

 

audi-a8-10.jpg

AUDI-A8--D2--5600_7.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

A parte il mio quesito più ludico e cioè perché presentarla in rosso.. (lo fa anche Mercedes ultimamente e tutto è iniziato un giugno di due anni fa quando una casa automobilistica presentò una berlina alto prestazione rossa)

Volevo fare un confronto costruttivo sull'evoluzione del design della stessa A8, prenderò i due estremi cioè la D2 e quella presentata ieri.

Anticipo che a mio parere vince a man basse la prima generazione, nonostante gli anni trascorsi non parliamo di linguaggi stilistici così lontani tra loro, basta guardare il girovetri molto simile nell'ultima più arcuato (sarà un bene su una berlinona?)

mi accorgo anche che sulla D2 avevamo un baule imponente e slanciato mentre sull'ultima appare cadente in più le varie linee laterali hanno tolto all'A8 quella rotondità saponosa che tanto piaceva perché rimandava a robustezza armonia e comfort.

 

audi-a8-10.jpg

 

 

Risultati immagini per audi a6 c5

 

a me i padiglione ha subito ricordato questa

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Tony ramirez dice:

A parte il mio quesito più ludico e cioè perché presentarla in rosso.. (lo fa anche Mercedes ultimamente e tutto è iniziato un giugno di due anni fa quando una casa automobilistica presentò una berlina alto prestazione rossa)

 

 

 

 

 Dai sei serio?? sono anni che Audi presenta auto in rosso..fatti un giro su Netcarshow e te ne rendi conto facile..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

saran almeno cinque anni che l rosso va do moda. Avevo fatto um topic apposta

 

non toccate le supercazzole sui colori e sulle ellessi a gimmo !

 

:mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.