Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quanto soffre l'Audi a non riuscire a fare auto degne del ROSSO? :D ahah

Chi nasce tonto non muore quadrato..

 

Comunque mi piace, anche se probabilmente hanno esagerato con qualche cromatura esterna nella parte bassa della vettura, che, guarda a caso va a migliorare quando la si prende (TOH!) grigia.

Va a migliorare la passata generazione che, IMHO, era la A8 più infelice mai fatta.

Promossa.

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, J-Gian dice:

 

 

 

Un sistema molto simile chiamato G-Vectoring è disponibile anche sulla nuova Mazda CX-5. Audi ha sempre primeggiato in tecnologia ma ormai le differenze con gli altri produttori sono quasi minime

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore dice:

Un sistema molto simile chiamato G-Vectoring è disponibile anche sulla nuova Mazda CX-5. Audi ha sempre primeggiato in tecnologia ma ormai le differenze con gli altri produttori sono quasi minime

 

Ma il g-vectoring si basa sui trasferimenti di carico, mica usa sospensioni attive.. =-O

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Tony ramirez dice:

A parte il mio quesito più ludico e cioè perché presentarla in rosso.. (lo fa anche Mercedes ultimamente e tutto è iniziato un giugno di due anni fa quando una casa automobilistica presentò una berlina alto prestazione rossa)

 

No eh......non ricominciamo con la storia che copiano AR in tutto, anche nella scelta del colore da presentazione.......:?

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, VuOtto dice:

 

No eh......non ricominciamo con la storia che copiano AR in tutto, anche nella scelta del colore da presentazione.......:?

No no han preso da Mercedes...

scherzo, ora per curiosità vado a ripercorrermi un pò la storia Audi, vediamo da quando hanno iniziato ad usare il rosso nelle foto di presentazione.

 

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Tony ramirez dice:

No no han preso da Mercedes...

scherzo, ora per curiosità vado a ripercorrermi un pò la storia Audi, vediamo da quando hanno iniziato ad usare il rosso nelle foto di presentazione.

 

 

a naso, senza manco andare a vedere le date ricordo la A1, la A3, A3 sedan Concept, TT Sportback Concept in rosso..e di certo non sono state presentate tutte e 4 nel 2015.

comunque, seriamente, Audi è diversi anni che sta spingendo sul rosso :agree:

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

a naso, senza manco andare a vedere le date ricordo la A1, la A3, A3 sedan Concept, TT Sportback Concept in rosso..e di certo non sono state presentate tutte e 4 nel 2015.

comunque, seriamente, Audi è diversi anni che sta spingendo sul rosso :agree:

è vero, ho fatto una rapida ricerca cronologica e devo dire che negli anni 70 ha spinto molto sui pastello (non solo rosso) per poi cedere il passo ai metallizzati (grigio) negli anni 80 tranne qualche concept o modelli sportivi.

negli anni 90 si segnalano metallizzati a nastro e poi nell'ultimo decennio escludendo le sportive (fa un po ridere visto che parliamo di TT) e le S raramente su berline 3 volumi hanno proposto tinte così azzardate come su questa A8 (e credo che mai ne vedremo una dal vivo qui in Italia di quel bordeaux)

Scopro tra l'altro che sul bordeaux hanno una lunga tradizione

bischofberger_audi_100_family_2.jpg

 

credo da questa proposta abbiano iniziato ad usare il claim "All'avanguardia della tecnica".

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Tony ramirez dice:

bischofberger_audi_100_family_2.jpg

 

credo da questa proposta abbiano iniziato ad usare il claim "All'avanguardia della tecnica".

 

 

image.png?w=400&c=1

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.