Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      6
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la versione Fastback o la versiole Hatch?

    • Fastback (2 volumi e mezzo)
      29
    • Hatch (2 volumi)
      9


Messaggi Raccomandati:

Che ovviamente non importano in Europa... (Mazda 3 sedan) :disag:

In realtà la importano, ma solo in alcuni mercati, come Germania e Francia ad esempio.
c0f08949919338aed8b6d273d459c59c.jpg
A me piace molto: ha una bella linea per essere una sedan ed è un peccato che non venga proposta anche da noi, ma avrebbe un mercato troppo limitato.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MarcoGT dice:


In realtà la importano, ma solo in alcuni mercati, come Germania e Francia ad esempio.
c0f08949919338aed8b6d273d459c59c.jpg
A me piace molto: ha una bella linea per essere una sedan ed è un peccato che non venga proposta anche da noi, ma avrebbe un mercato troppo limitato.

 

1 ora fa, gilerak dice:

A me è sempre piaciuto molto questo tipo di carrozzeria. Mi piacevano anche quelle anni '90. Spero che tornino un po' "di moda"!

 

pure a me ...infattia casa abbiamo una tipo 4 porte...

la mazda 3 è bellina dabvero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 
pure a me ...infattia casa abbiamo una tipo 4 porte...
la mazda 3 è bellina dabvero

In un mercato dominato da suv e crossover, un ritorno alle tre volumi classiche non mi dispiacerebbe affatto: Tipo è stata una sorta di apripista e prima di lei la Cruze che ha avuto il suo mercato anche da noi.
Insieme alla Mazda 3, tra le più riuscite (imho) c'è anche la Astra J:
f6475ac479c3d5df67e8a58af5ca844d.jpg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le berline classiche non sono mai morte in Europa.

Vero, ma relativamente all'Italia hanno perso molto interesse presso il pubblico, negli anni: le varie Almera, 323F, Corolla e via dicendo non sono mai arrivate proprio per lo scarso appeal delle tre volumi.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/7/2017 at 20:01, MarcoGT dice:


Vero, ma relativamente all'Italia hanno perso molto interesse presso il pubblico, negli anni: le varie Almera, 323F, Corolla e via dicendo non sono mai arrivate proprio per lo scarso appeal delle tre volumi.

C'è anche da dire che non erano il massimo per proporzioni, rapporto qualità-prezzo e, più in generale, per senso estetico...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che non erano il massimo per proporzioni, rapporto qualità-prezzo e, più in generale, per senso estetico...

Vero anche quello: hanno avuto una certa diffusione in altri paesi europei, meno "esigenti" di noi esteticamente parlando.
Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente le auto più interessanti, a mio parere, sono:

- MAZDA 3 Sedan (peccato non sia importata in Italia);

- HONDA Civic 3 volumi;

- RENAULT Mégane Grand Coupé (peccato non ci sia un motore benzina con cambio manuale!);

- HYUNDAI i30 Fastback.

E attenzione alla nuova FORD Focus, che, secondo le ultime "spy" dovrebbe essere un vero "crack", anche perchè uscirà anche in versione sedan!

Un saluto a tutti gli appassionati!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente le auto più interessanti, a mio parere, sono:
- MAZDA 3 Sedan (peccato non sia importata in Italia);
- HONDA Civic 3 volumi;
- RENAULT Mégane Grand Coupé (peccato non ci sia un motore benzina con cambio manuale!);
- HYUNDAI i30 Fastback.
E attenzione alla nuova FORD Focus, che, secondo le ultime "spy" dovrebbe essere un vero "crack", anche perchè uscirà anche in versione sedan!
Un saluto a tutti gli appassionati!

Quoto.
La futura Focus, dalle foto spia, mi perplime un po' in versione Sedan: è una variante che è sempre esistita ma mai proposta ufficialmente in Italia.
In Spagna ne ricordo molte in versione taxi, assieme alla C4 Sedan.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.