Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/07/13/hyundai_i30_n_foto_e_informazioni_sulla_versione_piu_sportiva.html

 

 

 

 

hyundai-i30-n-16-.jpg

 

hyundai-i30-n-10-.jpg

 

hyundai-i30-n-26-.jpg

 

hyundai-i30-n-14-.jpg

 

hyundai-i30-n-32-.jpg

 

hyundai-i30-n-38-.jpg

 

hyundai-i30-n-5-.jpg

 

http://www.largus.fr/actualite-automobile/hyundai-i30-n-nos-impressions-sur-la-nouvelle-compacte-sportive-8628395-miniphotos.html

 

On 13/7/2017 at 23:02, J-Gian dice:

Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching [...]


[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Versione normale: http://www.autopareri.com/forums/topic/61880-hyundai-i30-2017/

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/58804-hyundai-i30-iii-n-series-spy/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili)

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

 

comunque poco da dire..muso a parte (che trovo veramente brutto), non sembra affatto male.

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, dedo_rieger dice:

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

Ma chissà per quale ragione, a 30 anni e più dalla nascita della GTI, oggi sembra che un' auto non è veramente sportiva se non ha il profilo rosso sul paraurti. Così a memoria ce l' hanno: questa, Alfa Giulietta, 124 Abarth, Fiat Argo e Suzuki Baleno :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

 

Un omaggio agli elii...

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.