Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/07/13/hyundai_i30_n_foto_e_informazioni_sulla_versione_piu_sportiva.html

 

 

 

 

hyundai-i30-n-16-.jpg

 

hyundai-i30-n-10-.jpg

 

hyundai-i30-n-26-.jpg

 

hyundai-i30-n-14-.jpg

 

hyundai-i30-n-32-.jpg

 

hyundai-i30-n-38-.jpg

 

hyundai-i30-n-5-.jpg

 

http://www.largus.fr/actualite-automobile/hyundai-i30-n-nos-impressions-sur-la-nouvelle-compacte-sportive-8628395-miniphotos.html

 

On 13/7/2017 at 23:02, J-Gian dice:

Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching [...]


[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Versione normale: http://www.autopareri.com/forums/topic/61880-hyundai-i30-2017/

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/58804-hyundai-i30-iii-n-series-spy/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto interessante, questa personalizzazione la rende estremamente più interessante rispetto alla versione standard


My ANACONDA don't :b9

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante per i contenuti e insolito (ma per me piacevole) il colore della carrozzeria: con gli inserti neri lucidi e rossi l'insieme è riuscito imho.

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili)

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

 

comunque poco da dire..muso a parte (che trovo veramente brutto), non sembra affatto male.

Edited by dedo_rieger

Share this post


Link to post
Share on other sites
34 minuti fa, dedo_rieger dice:

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

Ma chissà per quale ragione, a 30 anni e più dalla nascita della GTI, oggi sembra che un' auto non è veramente sportiva se non ha il profilo rosso sul paraurti. Così a memoria ce l' hanno: questa, Alfa Giulietta, 124 Abarth, Fiat Argo e Suzuki Baleno :disp2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

 

Un omaggio agli elii...

  • I Like! 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

  • I Like! 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.