Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, sarge dice:

Ricordo ai tempi della balenottera biscionata qualche stolto invocare l'apparentamento con tata,poichè ritenuti partner in grado di maneggiare l'alluminio in maniera esemplare.

Vedo..:si::si:

 

Ai tempi i Kg in più erano un difetto...... adesso sembra che siano diventati un pregio........ :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 dice:

Che poi portarti dietro 2 tonnellate sia un assurdo fisico ed economico, è un problema del rispettabile acquirente, non di Jaguar .  :)

Eh, 'nzomma... è un problema forse più per quelli che il lingotto con le ruote se lo trovano vicino. Dal respirarne gli effluvi al fungere da paracarro, non è il meglio per nessuno.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Wilhem275 dice:

Eh, 'nzomma... è un problema forse più per quelli che il lingotto con le ruote se lo trovano vicino. Dal respirarne gli effluvi al fungere da paracarro, non è il meglio per nessuno.

Sono d'accordo, ma questo vale per ogni auto/mezzo sopra una certo peso/misura. Che 2 tonnellate di fastidio vengano dal ferraccio di E Pace o dalle leghe titanio/berillio di una Porsche SUV , non fa particolare differenza. :)

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, sarge dice:

Ricordo ai tempi della balenottera biscionata qualche stolto invocare l'apparentamento con tata,poichè ritenuti partner in grado di maneggiare l'alluminio in maniera esemplare.

Vedo..:si::si:

JLR, anzi Jaguar, ha una grande tradizione nell'utilizzo dell'alluminio. Tata ha poco a che fare con ciò... 

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Kippur dice:

 

 

Non deve essere una buona auto perchè "a te ti piace" e forse papà te la regala...

Seguendo questa logica di pensiero nessuna auto dovrebbe mai essere criticata.

1)E-pace non mi piace x niente,per il semplice motivo che mi fanno andare di corpo tutti i suv....

2)vale anche il discorso contrario,non e' che perche' non vi piace e' automaticamente una merda...

3)riguardo all'aiuto del papa' x acquistare auto,non meriti nemmeno una risposta....solo che potevi evitare di scrivere una cagata del genere...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Wilhem275 dice:

Mi sembra anche normale sperare che la cosa non abbia successo, non tanto per andare a ballare sulla tomba dell'E-Pace ma per evitare che altri seguano questo infelice esempio.

bah,io non lo ritengo normale per niente.Ogni costruttore costruisca cio' che vuole,poi le persone sono libere di comprare oppure no.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

Sono d'accordo, ma questo vale per ogni auto/mezzo sopra una certo peso/misura. Che 2 tonnellate di fastidio vengano dal ferraccio di E Pace o dalle leghe titanio/berillio di una Porsche SUV , non fa particolare differenza. :)

 

Ma infatti pesano mediamente tutte troppo, a causa della legislazione UE che premia le auto pesanti. Ci vorrebbe la legislazione USA, che riparametra la CO2 sull'impronta a terra.

 

E-Pace pesa troppo sia in assoluto che in relativo. Avesse almeno un riduttore e un telaio a longheroni per fuoristrada duro....

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossero tutte Panda sarebbe meglio per tutti :) ma, almeno a parità di segmento, già tirare giù 2-3 quintali sarebbe già un terno al lotto... E se fossero 6-7 anche meglio.


PS: posso assicurare di prima mano che non c'è proprio nessun guadagno a guidare un catafalco di 2000+ kg, per di più TA-fintaTI :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.