Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, lukka1982 dice:

@LucioFire de gustibus! ??‍♂️

Io li trovo molto belli, semplici e puliti, driver oriented e con le giuste citazioni alla F-Type.

Quello che imho potrebbe mancare è giusto qualche inserto decorativo in legno, lacca, alluminio e carbonio.

Ma per il resto, mi piace sicuramente più che certe tamarrate che sì vedono ultimamente.

ma nessuno vuole le tamarrate...ma manco le poverate.

a me pare povera e in certi punti pure mal integrata

 

io se dici belli ,semplici e puliti mi vengono in mente questi:

Diesel-36.jpg

 

 

non questi:

 

jaguar-e-pace-interior-iaa-2017-2-454651

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto... questione gusti!

Pur apprezzando decisamente di più l’interno dell’italiana, non cambio di una virgola il giudizio espresso sulla crossover inglese, che mi sembra tutto fuorché povero!

Ha un design sicuramente più minimal rispetto a quello di Giulia, e questa è una cosa che io apprezzo.

 

Bon... ora penso che si può andare oltre sulla questione? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia gli interni tra i più brutti mai visti..

l'hanno cannata davvero forte quest'auto. Se non sbaglio giravano voci che il gruppo tata motors fosse in qualche difficoltà economica...questa mi pare proprio un auto fatta al risparmio

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, davos dice:

mamma mia gli interni tra i più brutti mai visti..

l'hanno cannata davvero forte quest'auto. Se non sbaglio giravano voci che il gruppo tata motors fosse in qualche difficoltà economica...questa mi pare proprio un auto fatta al risparmio

A me non dispiacciono.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 dice:

Ripeto... questione gusti!

Pur apprezzando decisamente di più l’interno dell’italiana, non cambio di una virgola il giudizio espresso sulla crossover inglese, che mi sembra tutto fuorché povero!

Ha un design sicuramente più minimal rispetto a quello di Giulia, e questa è una cosa che io apprezzo.

 

Bon... ora penso che si può andare oltre sulla questione? ?

Jaguar più minimal di giulia?

Povero nel senso che sa di posticcio oppure...sembra povero. Guarda le bocchette...guarda il bordo dello schermone...sembra tutto un blocco di plastica fiat anni 90

5 ore fa, TurboGimmo dice:

e' vero cavoli, riprendono questi

 

2017-jaguar-f-type-svr-40.jpg?itok=1J1yd

 

ma sviluppandosi in altezza.. Mah

questi sono belli...e infatti tutto è integrato meglio...non sa di posticcio ne di povero.

Ma...le bocchette centrali sulla coupè...'ndo stanno? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, lukka1982 dice:

Sulla F-Type si vergognano delle bocchette della Tipo e le nascondono... ?

BB6A05F3-C21A-4A8E-A0E6-F4C424CDF91F.jpeg

vengono su dalla plancia???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2018 at 09:29, lukka1982 dice:

Personalmente trovo che quelle bocchette a la Tempra restituiscano all’abitacolo una certa pulizia e che siano più che coerenti con il resto del design interno.

Insomma questo è un interno di buon gusto, cosa che molti competitors sembrano aver perso.

 

 

Sono d'accordo, vedo di buon occhio la pulizia stilistica ed il ritorno a linee semplici.

Epperò, non posso fare a meno di notare quanto, inevitabilmente, la percezione cambi a seconda dello stemma: le stesse considerazioni le feci e le faccio tuttora osservando la plancia dell'attuale Tipo rispetto alle concorrenti. Ma in quel caso tutti a dire che è roba vecchia, da anni '90, ecc. ecc.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.