Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

orari TV

 

Orari

Venerdì 14 Luglio

Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1 HD)

Differita Integrale alle 15:45 su Rai Sport/Rai Sport HD

Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1 HD)

Differita Integrale alle 18:45 su Rai Sport/Rai Sport HD

Sabato 15 Luglio

Libere 3: 11:00-12:00 (Sky Sport F1 HD)

Differita Integrale alle 15:15 su Rai Sport/Rai Sport HD

Qualifiche: 14:00 (Sky Sport F1 HD)

Differita Integrale alle 18:00 su Rai 2

Domenica 16 Luglio

Gara: 14:00  ̶  52 giri  ̶  306,198km (Sky Sport F1 HD – Rai 1)

Differita Integrale alle 21:10 su Rai 2

 

f1grandprix

 

f1-british-gp-2017-sebastian-vettel-ferr

 

prime foto dello shield, un solo giro che pare non soddisfare  Vettel

 

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-solo-un-giro-per-vettel-con-la-shield-sulla-sf70h-930328/

 

 

Edited by Aymaro

Share this post


Link to post
Share on other sites

DEr6OnoXUAAILjJ.jpg:large

 

Ferrari dietro (solito motore vecchio?) bene le Mclaren (ma Alonso sconterà delle penalità)

 

esordio di Giovinazzi in Haas che si ferma a 4 decimi dal compagno di squadra, non male 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, boygrunge dice:

Giovinazzi come tester o correrà al posto di Magnussen? :pen:

tester, disputerà 7 PL1 da qui a fine stagione. lo scorso anno le fece Leclerc con Haas

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo scorso GP sono stato accusato di aver pronosticato le 7 piaghe d'Egitto per la Ferrari ad eccezione delle cavallette. Il venerdi' di Silverstone sembra darmi ragione. Macchina scivolosa e sulle simulazioni di gara lontana mezzo secondo di passo dai grigi.

Ancora una volta sembra che lo sviluppo vada a rilento. Non bisogna essere Newey per accorgersi che la SF70h di Marzo e quella odierna differiscono nei dettagli e negli alettoni. Fiancate, specchietti e supporti, deflettori, muso, tutto uguale.

In piu' si aggiungono i richiami Fia (ancora quelle vergognose placche metalliche a bloccare la flessione dei coltelli del fondo) che sicuramente hanno peggiorato l'efficienza motoristica e aerodinamica.

Mercedes e' tornata davanti definitivamente, Red Bull si e' enormemente fatta sotto e una versione quasi B sembra sara' portata in Ungheria.

Che fanno in Ferrari? Ma perche' dormono sempre e non riescono ad evolvere nel corso dell'anno? Io non riesco a capire, non penso manchino i soldi o le strutture. Marchionne aveva detto settimana scorsa "questo piccolo gap lo chiudiamo"....a me sembra che si stia aprendo sempre piu'.

Speriamo bene, e fortuna che Bottas sara' penalizzato anche lui. Qui si lottera' per il secondo posto.

Edited by Dodicicilindri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Dovrebbe avere la nomenclatura di A250 e, la nuova variante ibrida della Mercedes-Benz Classe A.
      L'unità termica è il 4 cilindri 1332 che già equipaggia la A200 ed eroga 163 CV e 250 Nm di coppia, che viene accoppiato al cambio automatico che farà anche da "power-split" tra le due unità. 
      Il motore elettrico eroga 102 CV e ben 300 Nm di coppia, che consentirà di eguagliare le prestazioni della A 250 a benzina (224 CV ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.2 secondi, NdR).
      Il pack batterie dovrebbe esser l'unità da 15 kWh, che le dovrebbe garantire un'autonomia - secondo ciclo WLTP - di ben 60 km in modalità elettrica. 
      Ovviamente per fare spazio alla batteria, qualcosa si perderà in termini di bagaglio e di serbatoio del carburante (passerà da 45 a 35 litri).
      Mentre sarà prevista - in futuro - la A200e, mossa dal medesimo motore elettrico, ma l'unità termica è il 1325 da 136 CV

       
    • By RiRino
      Sicuro? Mi pare di ricordare che sui motori condivisi (1.5 dci e 1.3 benzina) su questa serie i doppia frizione siano condivisi(Getrag), sulle altre motorizzazioni il doppia frizione è autoctono. Sulla vecchia serie era MB su tutte le motorizzazioni.
    • By Aymaro
      formulapassion
       e dopo che molti hanno invocato in nome dello spettacolo (non certo dello sport) l'intervento della federazione per limitare lo  strapotere Mercedes, la Fia cosa fa?
      impone a Ferrari e Red bull di modificare gli scarichi
      https://it.motorsport.com/f1/news/direttiva-tecnica-fia-quando-il-motore-e-in-rilascio-non-puo-soffiare-aria-dai-mini-scarichi/4482468/
       
      ps, sarò "gomblottista" io, ma avere come delegato che occupa del regolamento in federazione, un ex dipendente licenziato malamente dalla Ferrari... beh, non aiuta...

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.