zio.luciano Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 8 minuti fa, AlessioAlfa dice: 1.2 benzina aspirato, 115nm di coppia, 6 posti occupati e si va a scalare l'Everest! ...portandosela a spalla questa! Ha una forma strana! ps: non riesco a vedere le foto del primo post 1 Octavia III Combi g-tec Panda "Cross" 1.2 gpl
hot500abarth Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 Mi fa così ridere che non riesco a dire che è brutta 3
TurboGimmo Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 Questa e' la macchina del secolo! 2 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Jack.Torrance Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 Devo dire che.... l'adoro! I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!"
el Nino Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Nel link che è stato riportato c'è una delle analisi più approfondite mai viste su un'auto. Stupisce vedre luci antipozzanghera abbinate ad altre finiture ad cazzum! el Nino 3 [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
LucioFire Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 13 ore fa, pixhell dice: Non vedo nulla! O avuto pena di sciogliere la foto migliore alcuni dettagli sono interessanti 10 ore fa, nucarote dice: Omologazione per 6?Per 6 puffi forse? Considerando l'origine e l'essere una low cost non è proprio pessima IMHO è una buona alternativa per chi deve sostituire una vecchia Matiz. 10 ore fa, TurboGimmo dice: Io sto botolo me lo metterei nel box, fa troppo ridere 10 ore fa, mmaaxx dice: Qui tutte le foto http://www.team-bhp.com/forum/official-new-car-reviews/173885-mahindra-kuv100-official-review.html Se mantiene i 6 posti in Europa, è un bel punto a favore. E nella sua economia di costruzione, non è fatto neanche male. se capita un incidente...in 6 su sta scatolina...ti danno omicidio colposo solo per il fatto che l'hai comprata. che sia buffa è innegabile. e vorrei pure vederla in giro 1 PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
nubironaSW Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Dio mio, ma è la versione indiana della Mobi? oppure hanno scoperto un tentativo di plagio e gli hanno fatto pervenire i disegni schiacciatI? Simpatica come lo possono essere sgorbietti del genere... 3 Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Aymaro Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 ora che hanno comprato pininfarina spero che la situazione migliori un po, anche se qui grossissimi limiti arrivano dal package, il disegno di per se "non è male"
bik Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 (edited) Dalle prime foto di 3/4 non mi dispiaceva. Poi ho visto la foto laterale Edited July 18, 2017 by bik 2 "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Recommended Posts