Vai al contenuto

Mahindra KUV100 2017


Ospite

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote dice:

secondo me hanno speso un bordello di soldi per omologarla EU.

Comunque il concetto non è malvagio, al punto che spero prima o poi Renault importi questo robino qua. 

Risultati immagini per Renault kwind

La Kwid è 1000 volte meglio dell attuale Twingo! Una vettura robusta e affidabile, dovevano vendere questa invece della Smart ricarrozzata, bastava solo abbrllire gli interni con due rifinture colorate in argento

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

spero prima o poi Renault importi questo robino qua. 

Risultati immagini per Renault kwind

14 minuti fa, KimKardashian dice:

La Kwid è 1000 volte meglio dell attuale Twingo! Una vettura robusta e affidabile, dovevano vendere questa invece della Smart ricarrozzata, bastava solo abbrllire gli interni con due rifinture colorate in argento

Kwid ha avuto i suoi problemi al crash test (0 stelle daL Global NCAP, come molte altre indiane). Vero che successivamente l'hanno migliorata, ma prima di venderla da noi probabilmente dovrebbero lavorarci ancora.

 

P.s. sono OT, ma considerato l'obrobrio oggetto del topic (per il quale vogliono pure quasi 11000 euro!!!!) spero mi perdonerete :-P

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

secondo me all'euroncap si squarta peggio di una Supercinque Turbo. A parte questo il concetto mi piace.

In India e Brasile le norme son diverse, molte traverse mancano, e poi la Kwid é la seconda vettura piu economica dell India, costa poco piu della Nano

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎11‎/‎04‎/‎2018 at 14:52, mmaaxx dice:

Arrivata ufficialmente in Italia, motore 3 cilindri da 82 Cv e un prezzo d’attacco di 11.480 euro

 

www.formulapassion.it

Ah vogliono pure essere pagati? :shock:

On ‎12‎/‎04‎/‎2018 at 15:41, nucarote dice:

Ovviamente non hanno potuto omologare lo strapuntino tra i due sedili anteriore.

Per 10K potrebbe anche avere il suo perchè, specialmente tra chi in passato ha acquistato la DR 0 che in confronto a questa diventa una Testarossa.

Nel senso che nel confronto la Testarossa è la DR?

 

Scherzi a parte: non pensavo fosse possibile anche solo pensare un'auto più brutta del Juke. Gli indiani ci sono riusciti.

On ‎12‎/‎04‎/‎2018 at 15:50, p.fina dice:

Ma le ruote da quanti pollici sono?? :oddio:

Comprendendo le gomme saranno 3 pollici abbondanti. Anche 4, forse.

 

Se ne importano pure la Kwid dichiaro guerra all'India, giuro!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.