Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      14
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, MarcoGT dice:

Frontale migliore che sul concept (non che ci volesse molto) ma i fari posteriori mi convincono poco: stessa cosa per la plancia, in particolare la zona appena sopra i comandi del clima, tristemente vuota.
Niente male la versione base, a mio giudizio la più riuscita: le altre, specie la versione di punta, mi sanno di "vorrei ma non posso".

 

Molto poverelli quelli posteriori, addirittura sottotono rispetto il Navara. Per questo molto 'commercial' (più semplice è meglio è in caso di rottura e sostituzioni molto probabili visto l'uso estremo)

proprio per questo motivo la versione barbon ha maggior senso (IMHO grande come una csa)

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Molto poverelli quelli posteriori, addirittura sottotono rispetto il Navara. Per questo molto 'commercial' (più semplice è meglio è in caso di rottura e sostituzioni molto probabili visto l'uso estremo)
proprio per questo motivo la versione barbon ha maggior senso (IMHO grande come una csa)
 

Sono sulla stessa tua lunghezza d'onda: sara anche stato progettato con un occhio più "premium" ma la versione di base è quella che, anche io, preferisco: è quella più in linea col tipo di mezzo che è.
Lo stesso pensiero lo feci con il Citan.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma perchè dovrei prendere uesto quando presumo che il gemello costi meno di listino e manutenzione?(officina mercedes)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

scusate ma perchè dovrei prendere uesto quando presumo che il gemello costi meno di listino e manutenzione?(officina mercedes)

 

Suppongo per la maggiore distribuzione del marchio Mercedes in europa: dove prendere un Navara magari diventa difficile perchè non coperto il territorio da concessionario, passi ad un Mercedes che lo trovi con più facilità.

 

Poi non tutti sanno che sono sostanzialmente lo stesso prodotto (bada ben ci saranno sicuramente differenze, ma supponiamo siano simili al 70%): lo vedono dal concessionario, sanno che è mercedes quindi sinonimo di robustezza e cacciano la grana...

IMHO, ovvio.

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Suppongo per la maggiore distribuzione del marchio Mercedes in europa: dove prendere un Navara magari diventa difficile perchè non coperto il territorio da concessionario, passi ad un Mercedes che lo trovi con più facilità.

 

Poi non tutti sanno che sono sostanzialmente lo stesso prodotto (bada ben ci saranno sicuramente differenze, ma supponiamo siano simili al 70%): lo vedono dal concessionario, sanno che è mercedes quindi sinonimo di robustezza e cacciano la grana...

IMHO, ovvio.

 

pure io ho pensato questo...però chi guarda certi mezzi magari è più informato

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per il titolare  che preferisce avere a che fare con la stessa concessionaria sia per i mezzi personali/familiari che per quelli aziendali.

 

Sarebbe una comodità non da poco.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, LucioFire dice:

pure io ho pensato questo...però chi guarda certi mezzi magari è più informato

 

Non sopravvalutiona cosa c'è fuori da queste 4 mura di autopareri... ho visto (con i miei occhi) uomini montare le catene da neve sulle ruote anteriori di una bmw serie 1 118d...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.