Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?  

34 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      14
    • Per niente
      12


Recommended Posts


Mercedes-X-Class-1.jpg

 

Mercedes-X-Class-3.jpg

 

Mercedes-X-Class-4.jpg

 

Mercedes-X-Class-5.jpg

 

Mercedes-X-Class-6.jpg

 

Mercedes-X-Class-7.jpg

 

Mercedes-X-Class-9.jpg

 

Mercedes-X-Class-10.jpg

 

Mercedes-X-Class-11.jpg

 

Mercedes-X-Class-12.jpg

 

Mercedes-X-Class-13.jpg

 

Mercedes-X-Class-14.jpg

 

Mercedes-X-Class-16.jpg

 

Mercedes-X-Class-18.jpg

 

Mercedes-X-Class-2.jpg

 

Mercedes-X-Class-8.jpg

 

Mercedes-X-Class-15.jpg

 

Mercedes-X-Class-19.jpg

 

Fonte: http://www.carscoops.com

 

IMHO è brutto e sa di vecchio.

 

 

 

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/61172-mercedes-benz-classe-x-spy-pick-up/

Versione Renault: http://www.autopareri.com/forums/topic/61542-renault-alaskan-2016/

Modello usato come base: http://www.autopareri.com/forums/topic/55424-nissan-np300-navara-2016/

 

  • I Like! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

La doppia bocchetta doppia centrale e' assolutamente GENIALE.

 

Per il resto fa schifo al katzo (che sappiamo non ha occhi) e inspiegabilmente ha il paraurti della 500 Abarth

  • I Like! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link to comment
Share on other sites

IMHO Volkswagen Amarok è nettamente meglio.

 

amarok-20160605-004.jpg

 

Se in Mercedes volevano fare il pick-up lussuoso, beh non ci sono riusciti, esternamente brutto ed anonimo (posteriore poi osceno) ed interni che non mi fanno per nulla pensare al lusso.

 

Il sopra citato Amarok IMHO è mille volte meglio.

  • I Like! 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

Le luci posteriore potranno pure essere a guida LED ma hanno un disegno che è di un povero/banale/vecchio che è imbarazzante, mi pare pure di aver già visto un disegno simile non so se in Tata o altro.

Edited by MotorPassion
  • I Like! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Prime foto spia per la variante AMG del futuro GLC
       
      Autoevolution
       














    • By Cole_90
      Ecco anche il SUV elettrico di segmento E
       
      Autocar







    • By xtom
      Ford presenta la nuova Kuga in una veste completamente rinnovata e basata sulla piattaforma della Ford Focus. Partiamo dalle cose che ci fanno piacere: la massa complessiva cala - in media - di 90 kg rispetto al modello uscente.
      La vettura è più lunga e larga della precedente, il passo arriva a 2.7 metri.
      Lunga 4.58 metri, Larga 1.88 ed alta 1.74 metri.
      La gamma sarà caratterizzata da modelli a ciclo otto, diesel, ibridi, mild-hybird e plug-in-hybrid. Gli allestimenti saranno pantografati a quelli di Focus, quindi troveremo ST-Line e Vignale, che avranno dei frontali specifici.
      Due motori a ciclo otto , entrambi 3 cilindri 1.5 EcoBoost, che sono declinati in 120 e 150 CV. Sul fronte diesel abbiamo il 1.5 EcoBlue da 120 CV a cui si affianca un 2.0 diesel da 190 CV. 
      Andiamo nel dettaglio delle ibride.
       
      Ford Kuga EcoBlue Hybrid . Questa è la versione semi-ibrida (Mild Hybrid) con tecnologia 48 volt ed utilizza un motore diesel 2.0 EcoBlue da 150 CV. La tecnologia Mild Hybrid utilizza un moto-generatore collegato alla cinghia dei servizi (BISG) che sostituisce l'alternatore standard, consentendo il recupero e lo stoccaggio di energia durante le decelerazioni del veicolo e la ricarica di una batteria a ioni di litio da 48 volt raffreddata ad aria. Il consumo medio registrato secondo ciclo WLTP è di 5,0 litri per 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 132 g / km.
        Ford Kuga Hybrid. Passiamo alla versione ibrida convenzionale. Utilizza un sistema di propulsione completamente ibrido e auto-ricaricabile. Permette di circolare in modalità puramente elettrica per un piccolo numero di chilometri ed a bassa velocità. Sotto il cofano è presente un motore a benzina da 2,5 litri a ciclo Atkinsosn che è accompagnato da un piccolo motore elettrico, un generatore ed una batteria. Questa versione arriverà nel 2020 e sarà disponibile sia in configurazione trazione anteriore sia trazione integrale. Il consumo medio registrato è di 5,6 l / 100 km ed emissioni di CO2 di 130 g / km.
        Ford Kuga Plug-in-Hybrid. Sarà il massimo esponente dell'elettrificazione che possiamo trovare nella gamma. Disponibile dal lancio della nuova Kuga. La versione PHEV combina un motore a benzina a quattro cilindri da 2,5 litri con un motore elettrico, un generatore ed una batteria agli ioni litio da 14,4 kWh. 
      Sviluppa una potenza totale di 225 CV e consente alla Kuga di viaggiare fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica. Da omologazione, il consumo medio è di 1,2 l / 100 km ed emissioni di CO2 di 29 g / km. Il punto di ricarica si trova sul quarto anteriore sinistro. Il guidatore può scegliere tra le seguenti modalità di guida:Auto EV, EV Now, EV ed EV Late Charge.  
      Sarà disponibile con la nuova trasmissione automatica ad 8 rapporti ed anche con la trazione integrale AWD.
       
      All'interno, troviamo molti elementi in comune con la Focus, mentre il quadro strumenti da 12.3 pollici è preso in prestito - optional - dalla nuova Ford Explorer. 
      Un sistema di infotainment Sync 3 nuovamente aggiornato, verrà riprodotto sullo schermo di infotainment da 8 pollici per i modelli dall'allestimento intermedio in su, con Apple CarPlay e Android Auto. La Ford progetta anche di offrire il suo primo HUD nella Ford Kuga Titanium.
       

       

       

       

       

       

       

       

       
      ---> Topic Spy: https://www.autopareri.com/forums/topic/66541-ford-kuga-iii-escape-iv-spy
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.