Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      14
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, 4200blu dice:

Che schifezza - ma molto probabile dopo i Suv il prossimo mega trend :shock:

sembra che il prossimo trend sia la crescita del mercato nord africano, per questo tutti o quasi stanno entrando nel segmento dei pick-up

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MotorPassion dice:

 

 

Il pallet è di serie!?

 

 Credo sia li a mostrare che si può caricare un pallet, quindi misure standard....

 

Detto ciò, la versione barbon è fantastica ed ha il suo senso di onesto mezzo da lavoro. La versione luxury invece sembra proprio una scarpa ed uno zoccolo....

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

2048_17C418_05.jpg

 

Il pallet è di serie!?

 

È un dettaglio heritage rielaborato in chiave pick up di lusso.

 

Mercedes-CLS-Shooting-Brake-729x486-358d

 

"Per non rinunciare al premium anche in tuta da lavoro e scarpe antinfortunistiche"

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

 

l'euro pallet è una misura standard riconosciuta e richiesta per i carichi

 

Grazie Aymaro, in forma grezza e sintetica era quello che intendevo... :agree:

 

Se non ricordo male generalmente su mezzi commerciali tipo Ducato o Ford Transit si usa definire la capacità di carico, appunto, in europallet...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Grazie Aymaro, in forma grezza e sintetica era quello che intendevo... :agree:

 

Se non ricordo male generalmente su mezzi commerciali tipo Ducato o Ford Transit si usa definire la capacità di carico, appunto, in europallet...

anche sul doblò,ed è il motivo per cui ha "il testone" (esistono anche misure in altezza del volume standard)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro dice:

anche sul doblò,ed è il motivo per cui ha "il testone" (esistono anche misure in altezza del volume standard

 

Ah, forse lo avevi detto tu stesso alla presentazione dell'ultimo restyling del Doblo'... potrei ricordare male...

596f15883d53e_Dobl_pallet.JPG.bd1868501dbad56f4ecf9c5c12edc7af.JPG

 

Per dire....

 

Meglio:

fiat-doblo-commercial-vehicle-looking-at-available-technology-15-638.jpg.7717559dfd340e15cdc47efc4b73d5ff.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale migliore che sul concept (non che ci volesse molto) ma i fari posteriori mi convincono poco: stessa cosa per la plancia, in particolare la zona appena sopra i comandi del clima, tristemente vuota.
Niente male la versione base, a mio giudizio la più riuscita: le altre, specie la versione di punta, mi sanno di "vorrei ma non posso".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.