hot500abarth Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 L'ho trovata per caso...la trovo veramente faiga e con un sound spettacolare.. 2
Gengis26 Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 Che bel sound! Poi 7000 giri/min☏ Redmi 4 ☏ 1 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Zampi Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 altro video. Per carità dalla base di partenza è uscito una bella macchina ma: -esteticamente la trovo gradevole vista la base di partenza ma non la prederei mai. -potevano sprecarsi e mettere fari allo xeno/led dal video sono alogeni (almeno cosi sembra spero di essere smentito) -bello il sound grazie al compressore che non tappa il suono ma un compressore volumetrico ad oggi quanto ti fa consumare quella macchina? Sarò io ma avrei preferito più un motore vecchio stile aspirato magari 5 valvole regime 8000/9000 rpm.... parlo consumo per consumo...non ho mai guidato ne sono mai salito su una macchina avente un compressore... 1
VuOtto Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 Che assurdità. Lasciatemelo dire. Inutile, IMHO, montare un volumetrico in un contesto come quello attuale, poiché la macchina consuma come una petroliera, senza contare che non si avranno mai le prestazioni di un turbo moderno. Bello il sound, ma ne vale la pena su una vettura del genere? Io ho qualche dubbio. Ci sono turbo che hanno un rumore stupendo, basta sentire che rumorino di tutto rispetto ha una 595 abarth con il record monza... in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
hot500abarth Posted July 19, 2017 Author Posted July 19, 2017 Consumerà come una petroliera ma alla fine potessi me la metterei in garage proprio per il suo essere un auto più analogica ed anticonformista delle altre..mi piace perché diversa mettiamola cosi...
Matteo B. Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 davvero vi fate dei problemi sui consumi di un'auto da 400 pezzi totali? mah.... 2
J-Gian Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 Non è da tutti avere un motore "vecchio stile", da 212 CV, che gira in alto, risponde senza ritardi, ed ha anche una discreta coppia (250 Nm) ben spalmata: onestamente, ad avercelo su più modelli sportivi, di quelli accessibili! Per quanto riguarda i consumi, a parte che non ha molto senso parlarne su un modello sportivo da 200 e più CV, ma non pensiate sia più assetata di una Punto Abarth, per dirne una, che ci mette un attimo a fare i 6-7 km/l quando spronata un po' Ah, ed abbiamo pure un autobloccante meccanico. Peccato che la Yaris sia inguardabile per i miei occhi 5 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
TurboGimmo Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 Pro-volumetrico anche io! Almeno questo motore gira bello alto! Ma sarà mica quello che montano su Elise?? A me piace questa interpretazione coi pinzoni freno Però l'avrei preferita 5 porte, che trovo piu proporzionata. 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now