Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropriata per portarsela in giro..............

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB dice:

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropiata per portarsela in giro..............

si c'è stata ma solo per qualche anno sulla Corsa D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AndreaB dice:

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropriata per portarsela in giro..............

 

 

Si era questa:

 

opel-corsad-gsi.jpg

 

Mi ricordo perchè l'aveva un amico.

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, kramer23 dice:

Finalmente sfanculata la sigla OPC (che sa più di petrolio che di sportivo)? Se così GSi tutta la vita...

OPC é Opel Performance Centre che é una vera e propria divisione che sviluppa i modelli sportivi, GSI dovrebbe essere un semplice allestimento, tra l altro le versioni sportive della Regal utilizzano il 3,6 litri, come pure la versione analoga Vauxhall VXR, anche se Vauxhall VXR diciamo é la traduzione all inglese di Opel OPC, quindi immagino che le piu potenti utilizzeranno il V6 aspirato

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, KimKardashian dice:

OPC é Opel Performance Centre che é una vera e propria divisione che sviluppa i modelli sportivi, GSI dovrebbe essere un semplice allestimento, tra l altro le versioni sportive della Regal utilizzano il 3,6 litri, come pure la versione analoga Vauxhall VXR, anche se Vauxhall VXR diciamo é la traduzione all inglese di Opel OPC, quindi immagino che le piu potenti utilizzeranno il V6 aspirato

Lo so che OPC è un acronimo, ciò non toglie che la sigla personalmente non mi è mai piaciuta forse perchè memore delle Corsa e Kadett rosso fiammanti (anche cabrio) che scorazzavano allegre ad inizio anni '90...le OPC blu mi sono invece sembrate un maldestro tentativo di rincorrere le varie AMG, S-Line, ecc. senza averne le velleità per farlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.