Jump to content

Question

Posted

Come da titolo, è legale mettere casse, sub ecc.? :)

Recommended Posts

• 0
Posted

Ok, quindi se ne può parlare. :lol:

Partiamo dal principio, è possibile fare un impianto, degno per ascoltarsi un po' di Techno, partendo dalla sorgente di serie (che purtroppo è integrata, con comandi al volante ecc)?

• 0
Posted

Purchè non tagli la lamiera dei montanti per metterci i satelliti come fece il papà di un amico sulla Regata...1200 watt di impianto, tutti per gli Slayer :D:D:D 

• I Like! 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Posted
6 hours ago, alfagtv said:

Per essere legale lo è, discorso diverso se quando lo usi disturbi la quiete pubblica:-D

GiGi D'Agostino non è mai un disturbo alla quiete pubblica. :redd

:b1

• 0
Posted

Dio ce ne scampi, sono anni che non vedo autovetture rimbalzare da ferme per la potenza dei bassi degli audio. E' qualcosa di cui non dento minimamente la mancanza - ed anche le mie orecchie ringraziano.

@CuoreSportivo86 :manganello:

• I Like! 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 0
Posted

Po po poropò po poropò po poropò po poro poro po :rofl: i still believe in your eyes...:rofl::redd

I casi sono 2: o mi faccio una MX5 con 4/5 anni di vita e la lascio stock, o una Panda ultra-base e spendo il resto per l'impianto...

Per la fortuna delle vostre orecchie.... mi sa che andrò sulla prima opzione. :D

• 0
Posted

Che poi sta fissa per gli impianti pseudo hi-fi in auto (car audio non mi piace) mica l'ho mai capita?

Che montare un impianto quantomeno decente in auto (che sia previsto come optional dalla Casa o meno) ti costa almeno il doppio di quanto si spende per un impianto casalingo, per giunta con una resa molto molto migliore di quest'ultimo.

Quindi mi chiedo: tutti questi "appassionati" che si fan montare l'impianto in auto, hanno già impianti di tutto rispetto dove ascoltare e vivere la musica a casa, in un certo modo, magari in una sala ascolto ad hoc? Così avrebbe un senso...

...e mi do pure la risposta: non credo proprio, a giudicare dal fatto che la maggior parte degli impianti audio montati su auto vecchiotte puntano tutto solo sui decibel (arrivando a far vibrare vetri al 7° piano), ma tralasciando completamente il discorso qualità. E, tanto per cambiare, solo un modo come un altro per "far scena".

Circa la musica, 1000 € saprei ben meglio come spenderli e godermeli. Nell'intimità di casa mia.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com