Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nicogiraldi dice:

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

 

 

 

"di classe" voleva dire non farlo passare. in pratica ha accostato in pista, gli mancavano le quattro frecce e basta... stargli davanti era praticamente pisciargli in testa, ha fatto bene LH a non farlo. per me al box gli è tirato un po' il culo. tre punti persi.

 

 

LA Ferrari ha SEMPRE fatto giochi di squadra,non lo faceva solo Fiorio e si è visto. ma oggi (anzi da 15 anni) li fanno TUTTI.

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

"di classe" voleva dire non farlo passare. in pratica ha accostato in pista, gli mancavano le quattro frecce e basta... stargli davanti era praticamente pisciargli in testa, ha fatto bene LH a non farlo. per me al box gli è tirato un po' il culo. tre punti persi.

 

 

LA Ferrari ha SEMPRE fatto giochi di squadra,non lo faceva solo Fiorio e si è visto. ma oggi (anzi da 15 anni) li fanno TUTTI.

 

 

è stato lo stesso team a promettere a Bottas la restituzione della posizione nel caso in cui Hamilton non fosse riuscito a superare nessuno.

Però visto che Wolff era incazzato mi piacerebbe sapere chi ha dato il secondo ordine.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ISO-8707 dice:

:-D

 

DF_NIg9XYAA75d6.jpg:large

 

DF_PXi5XsAAnVZA.jpg:large

Date una cazzo di Ferrari a quest'uomo. Mi sono rotto le palle di chiederlo 

2 ore fa, nicogiraldi dice:

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

Ferrari nella persona del suo prez Marchionne annuncia ..."no giochi di squadra" ..Salvo dopo 5 minuti rimangiarsela richiamando Raikkonen ai box,per Kimi gara da rinnovo contrattuale.

Oggi comunque Ferrari superiore senza problemi.

Pista non degna dello spettacolo offerto.

 

Se raikkonen voleva essere prima guida doveva semplicemente stare davanti a vettel più spesso. Non l'ha fatto? Siamo a metà mondiale. Ogni punto è prezioso anche perché non c'è più quella specie di vantaggio che c'era nelle prime gare. 

I 3 punti persi da hamilton possono essere pesantissimi quest'anno? 

Vi ricordate per quanti punti ha perso il mondiale Alonso? 

E son 10 anni che non si vince il mondiale 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nicogiraldi dice:

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

 

Bah, francamente io tutta questa classe mica l'ho vista. Anzi, ho visto due scene ai limiti del patetico e del ridicolo.

 

La prima è imporre il gioco di squadra ad un "secondo" pilota in piena corsa per il titolo, il quale giustamente ha fatto largo, ma in modo tanto provocatorio e plateale quanto comprensibile.

La seconda è la scena all'ultimo gido: un campione in lotta per il titolo che deve rallentare per far recuperare l'altro e cedergli la posizione.

La classica toppa peggiore del buco. E, forse forse, Toto mi darebbe ragione, a giudicar dal gesto di stizza.

 

 

Circa la Ferrari, capolavoro tattico e gara perfetta per entrambi i piloti. Raikkonen scudiero perfetto, pronto a difendere Vettel che in caso di bagarre con le Mercedes non avrebbe avuto scampo: bene anche la Scuderia, prendere la decisione di congelare le posizioni e "aspettare" le Mercedes così, quando mancava ancora metà gara non era semplice. Al netto della pista che ha favorito questa strategia.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, itr83 dice:

 

è stato lo stesso team a promettere a Bottas la restituzione della posizione nel caso in cui Hamilton non fosse riuscito a superare nessuno.

Però visto che Wolff era incazzato mi piacerebbe sapere chi ha dato il secondo ordine.

 

ma no ..erano d'accordo coi piloti, hanno lasciato libero persino il team radio, ha perso 3 punti e gli giravano, ma poi è andato in TV a vendere la scelta.

 

Comunque Wolf è bravo, io lo preferisco ad Arrivabene.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nicogiraldi dice:

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

 

Dici? Io spero che perdano il mondiale per quei punti........................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Assurda la manfrina Mercedes, comunque egoisticamente 3 punti che ci hanno regalato, incassiamo e portiamo a casa.

Piu' interessante per me sarebbe capire se il recupero delle Rosse qui e' stato dovuto alle caratteristiche della pista, o agli aggiornamenti portati. Io sinceramente mi auguro la seconda, perche' i prossimi due appuntamenti sono da paura per la Ferrari. Due piste velocissime e con curvoni di percorrenza, tutte di motore e aerodinamica. Pero' spero che Binotto e i suoi abbiano qualche altro sviluppo in canna per i prossimi due gp, e comunque a Monza scattera' l'ulteriore giro di vite sull'olio...magari a Baku ha colpito la rossa, stavolta potrebbe magari penalizzare la Mercedes.

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.