Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Grande reazione Ferrari, e meno male che si e' riusciti a tirare fino al traguardo.

Oggi eccellente Raikkonen, meritava di vincere, ma la ragione di stato e' questa, e penso che dopo oggi abbia portato a casa il rinnovo.

Bene Vettel perche' va in vacanza sereno riallungando a 14 lunghezze sull'anglocaraibico.

Pessimo Verstappen, ha rischiato di prendere Raikkonen, ha fatto fuori il compagno di squadra e ha compromesso una gara dove, a causa del problema a Vettel, la RB poteva puntare al colpo grosso. Per me andrebbe fermato una gara in modo che capisca come si deve correre.

In ogni caso questa gara e' la prova lampante del perche' qualificarsi avanti sia indispensabile, e della rogna che costituisce avere l'olandese accanto, anche Hamilton penso se la sia vista brutta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

PS: Hamilton ha restituito il posto a Bottas :shock:

8MGjw.gif

Scena che MAI nella vita avrei pensato di vedere. Tra l' altro in Rai hanno fatto vedere che Wolf si è incazzato non poco quando Hamilton ha ridato la posizione, quindi chi aveva dato l' ordine all' inglese? :attorno:

 

Tornando alla gara: mi serve un fegato nuovo. Una domenica tranquilla mai, ma va bene così. In vista delle prossime gare c'è da lavorare però, Spa e Monza sulla carta sono favorevoli alle Mercedes. Peccato non avere una telecamera nell' hospitality Red Bull, l' incontro Ricciardo-Verstappen si preannuncia interessantissimo.

 

Miei highlights di giornata (oltre a Nando sulla sdraio, eroe assoluto):

la classe del Conte Magnussen (che oltretutto aveva torto marcio)

il forte vento ungherese

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna mia Verst ! Non puoi tirare una staccata del genere al tuo compagno di squadra, tranne il caso in cui ti stia giocando il mondiale e gli avversari stanno ad un anno luce di distanza, tipo Ham.-Ros. degli ultimi anni. Non mi sembra che ricorra questa ipotesi.....:§.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

Ferrari nella persona del suo prez Marchionne annuncia ..."no giochi di squadra" ..Salvo dopo 5 minuti rimangiarsela richiamando Raikkonen ai box,per Kimi gara da rinnovo contrattuale.

Oggi comunque Ferrari superiore senza problemi.

Pista non degna dello spettacolo offerto.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, nicogiraldi dice:

A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes.

Ferrari nella persona del suo prez Marchionne annuncia ..."no giochi di squadra" ..Salvo dopo 5 minuti rimangiarsela richiamando Raikkonen ai box,per Kimi gara da rinnovo contrattuale.

Oggi comunque Ferrari superiore senza problemi.

Pista non degna dello spettacolo offerto.

 

Beh oddio vedendo Toto alla fine mi sa che la classe gli è andata un po' di traverso:mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.