Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, lukka1982 dice:

Veramente un bel concept!!!

Il linguaggio stilistico è meno teutonico ma orientale, ma la cosa non mi dispiace.

Mi piacciono molto anche gli interni con il bicolore come per alcune one-off/tailor made Ferrari.

 

Spero che la versione produzione rimanga il più fedele possibile a questa, e che queste nuove piccole sportive riportino un pò di interesse in questa nicchia di auto.

 

P.S.: veramente come ha scritto @VuOtto non ci sarà una variante Motorsport? @4200blu puoi confermare o meno questa cosa?

Si, al momento solo la M40i e fisso, ma anche in versione Sdrive. Ma fino alla SOP e sopratutto fino alla EOP scorre molto aqua nel fiume Isar (come si dice a Monaco), cosi non deve essere fino alla fine, che una Z4M mancera.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • J-Gian ha modificato il titolo in Bmw Z4 Concept 2017
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 17/8/2017 at 14:14, Merak dice:

 

 

In tempi moderni, sì

Ma ci tengo sempre a ricordare che il primato va a Buick :D

 

1958BuickSpecial09-crop.jpg

buick-lesabre-1959-2.jpg

In tempi recenti... 

Fiat-Tipo-6sicuro-anteriore.jpg

 

Comunque perché sul baule mettono quel cavolo di coperchio che le perseguita da diversi anni? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Comunque perché sul baule mettono quel cavolo di coperchio che le perseguita da diversi anni? 

 

Quale coperchio? 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire dice:

L'evoluzione dei bauli bangle 

perchè il bangle butt nasce dalla necessità di avere un determinato slancio della linea, ma con un limite imposto dalla meccanica.
In una delle millemila interviste rilasciate su Youtube, Bangle afferma che quel baule "appoggiato" in quel modo sulla BMW Serie 7 E65 sia frutto di un compromesso imposto dai vertici ingegneristici e da parte della famiglia Qandt: l'ammiraglia NON avrebbe dovuto superare i 5 metri. Difatti si ferma 5,04 metri.
Secondo Bangle la misura della Serie 7 lunga avrebbe dovuto corrispondere a quella della Serie 7 corta per avere il baule che aveva lui in mente.
Inoltre per introdurre la tecnologia ED ed arrivare ad una logica di norma pedone, hanno dovuto alzare molto il muso (si nota questo da E38 ad E65) ed al contempo per migliorare l'efficienza aerodinamica avrebbero dovuto abbassare il baule.
Per garantire la medesima volumetria avrebbero dovuto allungare la vettura, in coda. 

BMW non ha voluto ed ecco il bangle butt.

 

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bengol ha un problema coi butts, Coupé FIAT doveva nascere nella sua mente allucinata praticamente SENZA coda, iso-Porsche. Poi penso lo chiusero in uno stanzino e lo picchiarono.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, TurboGimmo dice:

Bengol ha un problema coi butts, Coupé FIAT doveva nascere nella sua mente allucinata praticamente SENZA coda, iso-Porsche. Poi penso lo chiusero in uno stanzino e lo picchiarono.

Beh l'ossessione per il "ciottolo di fiume" si nota sopratutto nella E63

bmw-6-series-coupe-2004.gif

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Passo corro, fiancata troppo alta e muso con lo sbalzone.

Per me è no, ma mi piacciono molto gli interni.

Anche se nella foto di muso pieno mi piace, mi ha ricordato lei:

Risultati immagini per pontiac solstice
 
el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.