Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

 

 

Motor.es

 

Muove i primi passi - sotto mentite spoglie - la terza generazione della Insight.

  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti la seconda serie, forse anche complici gli eco incentivi in vigore nel '09/'10, ha avuto una discreta diffusione: certo non ha avuto un successo travolgente, ma a me non dispiaceva.
Insieme a questa futura Insight ci vedrei bene anche la Jazz e la HR-V ibride.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ma mica avevano fermato la produzione per manifesta inferiorità nei confronti di Prius? Ora ci riprovano?

La linea è gradevole sicuramente di più dei precedenti modelli, anche se somiglia un pò troppo alla Bmw serie 1 Sedan Cinese...se poi fanno un sistema ibrido decisamente più parsimonioso e prestazionalmente più avanzato rispetto a quel sistema semplice e ben poco ibrido di quella vecchia, forse riescono a fare una figura migliore.

Modificato da Symon
Link al commento
Condividi su altri Social

La carrozzeria non è definitiva, è quella della Honda City (versione MY2014), che praticamente è una Jazz berlina 4p.

 

2017-Honda-City-rear-three-quarters.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Honda , in Europa, sta facendo sempre meno  numeri commercialmente parlando

Voglio proprio vedere se, con questa Insight, invertiranno la rotta

PS Sarà venduta in Eu in versione Hybrid, o faranno la stessa "cassata" fatta con Jazz (le cui vendite sono mortificate dall'assenza della versione Hybrid)?

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

D'altronde fintanto che continueranno a tirare fuori sgorbi come la New Civic ci credo che le vendite (in EU) calano in picchiata. Forse sarebbe il caso di investire in designer di livello, e non usare tirarighe da 4 soldi.

 

Risultati immagini per new civic

 

Il lavoro di Honda in tutta la sua bruttezza.

 

Eh si che un tempo ero pure un grandissimo estimatore di questo marchio... Ma parliamo di quando a listino c'erano Integra, S2000, Civic EG ed EK, NSX e correvano anche in Formula 1...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.