Vai al contenuto
  • 0

Acquisto portatile /Tablet


LucioFire

Domanda

Ragazzi dovrei fare un regalo. 

Vorrei prendere un di quei portatili che si trasformano in Tablet staccando la tastiera. 

Si trovano buoni a 300/400 euro? 

Che mi consigliate? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

eh oramai ho dato...ma non volevo spenderci tantissimo.

questo è venuto 70€ meno...

però è davvero bellin e rifinito bene...fa figura.

 

ho provato ad accenderlo ma non parte...poi ho visto sulle istrzioni che va attaccato al caricabatterie prima :D

Ora lo preparo che domani è il 60esimo di papà...

non vorrei che lo apre e poi non può fare nulla :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Panico! 

Non riesco ad accenderlo! 

L'ho messo a caricare un po'. Prima luce gialla a lato della porta di ricarica. 

Ora luce bianca. 

Poi premo il tasto in alto a sinistra, c'è solo quello, per l'accensione ma non succede nulla! Si illumina solo il tasto caps Lock della tastiera poi si spegne. Che è una sorta di protezione? 

Allora ho provato a staccarlo dalla tastiera ma non succede niente 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho chiamato hp, dopo varie procedure mi è stato detto di contattare Amazon e fare il reso. 

Arriverà mercoledì. 

Che balle però... 

Al babbo ho scritto un biglietto dentro al portatile con scritto "la vera sorpresa è che non funziona" 

:D

 

Maledetta elettronica! 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi è arrivato il sostituto. 

Mi ci è voluto un giorno quasi di aggiornamenti Windows 10.

 

Ora c'è un problemino però. 

La capacità dell'hd dopo l'aggiornamento si è drasticamente ridimensionata... Mi ritrovo con circa 25gb su 57!!! Ecche è! 

Si può espandere la memoria di questo dispositivo? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrà creato qualche punto di ripristino, comunque prova a fare la pulizia disco con l'apposita utility di pulizia disco.

La soluzione che non comporta particolari sbattimenti è quella di comperare una SD da 128Gb e usarla per il solo stoccaggio dei dati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ora quando torno dalle vacanze proverò, grazie! 

Mi pareva strano solo 21gb liberi. 

Per il resto il prodotto è buono. Ho letto che mi pare si possa usare pure le penna touch (o come diavolo si chiamano). 

Na vanno bene tutte? Come funzionano? Mai usata una 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 21/8/2017 at 08:34, LucioFire dice:

Ora quando torno dalle vacanze proverò, grazie! 

Mi pareva strano solo 21gb liberi. 

Per il resto il prodotto è buono. Ho letto che mi pare si possa usare pure le penna touch (o come diavolo si chiamano). 

Na vanno bene tutte? Come funzionano? Mai usata una 

no, non vanno bene tutte

 

io ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B00SNODRFU/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 ma 57€ sono decisamente troppi (io pagata sempre su amz 24€)

 

non per farmi i fatti tuoi, ma cosa dovresti farci con la penna? considera l'idea di risparmiarti i soldi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, hankel dice:

no, non vanno bene tutte

 

io ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B00SNODRFU/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 ma 57€ sono decisamente troppi (io pagata sempre su amz 24€)

 

non per farmi i fatti tuoi, ma cosa dovresti farci con la penna? considera l'idea di risparmiarti i soldi :lol:

Ho visto che online c'erano a pochi euro poteva essere una cosa carina in più. 

Ma se il prezzo è quello... 

No grazie :D

 

Della serie 

https://www.amazon.it/dopo/B012X6BYBW/ref=cm_sw_r_cp_awdb_QlNNzb3JXTBTV

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, LucioFire dice:

Ho visto che online c'erano a pochi euro poteva essere una cosa carina in più. 

Ma se il prezzo è quello... 

No grazie :D

 

Della serie 

https://www.amazon.it/dopo/B012X6BYBW/ref=cm_sw_r_cp_awdb_QlNNzb3JXTBTV

ah vabbè ma quella è una penna capacitativa ;)

 

l'hp che hai preso ha un digitalizzatore attivo (synaptics) che permette l'utilizzo di penne più performanti di quella che hai linkato; praticamente riconosce la pressione del tocco (quindi tratto pià o meno grosso), riconosce quando stai usando la penna (quella attiva, non quella da 2€) invece delle dita, ecc.

 

quindi se non devi disegnarci o prendere appunti scrivendo direttamente vai su quella da 2€ (che potrai usare su praticamente qualsiasi schermo touch ma che semplicemente sostituisce il dito)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.