Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Matteo B. dice:

la Toyo si metterà a farle. è giapponese.

Non credo.... È un mezzo miracolo che ci siano per la mia. Bisognerà prendere un set di cerchi e portarsi in circuito la misura giusta ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso magari si omologano le 205/40. Bisognerebbe sentire OZ

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TonyH dice:

Adesso magari si omologano le 205/40. Bisognerebbe sentire OZ

Campa cavallo. Per gli unici cerchi con cui ha senso chiederlo, gli Alleggerita, lo fanno solo per modelli diffusissimi. 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, TonyH dice:

140cv, turbo, meno di 1000kg reali.

Con 4 R888 R sto robo vola.

 

La voglio kazoo...

 

19 ore fa, boygrunge dice:

e probabilmente ti costerebbe meno dell'Abarth 500...

ho pensato subito anche io a 500...a prestazioni credo  che si equivalgano

19 ore fa, Zampi dice:

Ora aspettiamo il prezzo ma sembra una macchina di TUTTA sostanza...

La sul confronto della 500 abarth per quanto la si possa apprezzare in tutto (e da quando ci ho fatto un giro la vorrei comprare) ma è dannatamente sovrapprezzata.... se devo spendere più di 25k per una 500 medio equipaggiata..vedo altro

 

oddio 25 mi pare tantino visto che mi pare parta da 20.000

17 ore fa, TurboGimmo dice:

Cinque porte?

 

SPETTACOLO

sarò all'antica...ma io per ste cose c'ho sempre visto meglio le 3 p

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mikisnow dice:

Se non ha altre misure a libretto, si faranno omologare. Le Yokohama Advan Neova AD08R ha molte misure, ed e' più adatta per un uso stradale.

205/45 17" (esempio)

 

Non ci dovrebbero essere problemi a modificare il diametro della ruota, anni fa me l'avevano accettata.

Ci sono auto come Fiesta che hanno 195/50 15" e 195/60 15"

Peccato che siamo poco diffuse queste misure, a parita' di diametro preferisco averla piu' stretta. La misura sarebbe azzeccata.

....senza esagerare, come le Dunlop invernali 185/50 17" :D

C'è una percentuale di cambio di diametro che non si può superare, per ovvi motivi (tra cui letture dell'odometro e del tachimetro sballate)

 

Purtroppo questa cosa delle misure idiote delle giapponesi limita tantissimo la scelta, non solo per le semislick, ma anche per le invernali ad esempio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le 195/45 17 e le 205/40 17 ci balla il 2% scarso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, ggg1677 dice:

Mah è una misura veramente di merda, che usano solo loro...come sempre sulle swift sport purtroppo (la attuale mi pare monti i 195/40 r17...)

Se non sbaglio era la misura della Twingo RS. Speriamo per sia possibile montare le 195/45/16 che, credo, siano abbastanza diffuse.

13 ore fa, mikisnow dice:

Non ci dovrebbero essere problemi a modificare il diametro della ruota, anni fa me l'avevano accettata.

Ci sono auto come Fiesta che hanno 195/50 15" e 195/60 15"

Non si sa come abbia fatto Ford ad omologare due misure così diverse, chi monta i 195/60/15 su Fiesta ha il tachimetro sballato e se dietro salgono due persone gli pneumatici toccano nei passaruota. Per tacere dell'impatto estetico ridicolo.

 

Tornando in argomento questa Swift Sport sembra un bel furetto. Peccato per il posteriore non troppo riuscito.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.