Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fermo restando che apprezzo moltissimo la macchina, lo spot più odiato degli ultimi tempi lo considero sicuramente questo: stesso target... stesso atteggiamento

 

 

 

 

 

 

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/8/2017 at 12:12, Nick for Speed dice:

Che già secondo me è tantino per un B-suv :D Sono stato in vacanza nel Cadore passando spesso per Cortina, ed oltre ad una quantità incommensurabile di nuove Tiguan per strada (neanche la regalassero coi punti del Mulino Bianco!) ho visto diverse Q2, però tutte in allestimento medio-basso, monocolore, con quel montante posteriore pensato per il bicolore ma che in tinta che fa tanto veicolo commerciale... 
Vedendo il video della Troc, la vetratura ed il montante mi hanno riportato a... :D

afc4565edfa6f923cac8052c7b074cc0.jpg

Qui al mare è pieno di q2... Da me invece nulla. Non capisco come faccia ad avere successo visto il prezzo... Vabbe

19 ore fa, super pax dice:

 

volkswagen-t-roc-2018-filtrado-201738811_2.jpg.fbb7789693c030025fe830d35f5fabda.jpg

volkswagen-t-roc-2018-filtrado-201738811_1.jpg.c2d13e67ce8ac9e006225b3d1dd98b39.jpg

Qui mi piace... Nelle foto live molto meno 

18 ore fa, lukka1982 dice:

Fosse realmente così, darebbe un paio di piste alla cugina "nobile"!

 

 

16 ore fa, hot500abarth dice:

Debbo dire che è la vag che mi piace di più...sarà perché se togli gli stemmi non sembra una Volkswagen...finalmente un po' di colore all'interno era ora...

Certe soluzioni non mi vanno giù però 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire dice:

Qui al mare è pieno di q2... Da me invece nulla. Non capisco come faccia ad avere successo visto il prezzo... Vabbe

 

 

Mah, quante Q2 gialle credi che ci possano essere? ne ho beccata una sabato tra il frejus e torino, poi domenica una tra torino ed alessandria: secondo me era la stessa, quanti sono i masochisti che la prendono di quel colore? o era un noleggio... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente ben riuscito a mio avviso :)

Speriamo che questi bei colori vivaci si vendano :si: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

Mah, quante Q2 gialle credi che ci possano essere? ne ho beccata una sabato tra il frejus e torino, poi domenica una tra torino ed alessandria: secondo me era la stessa, quanti sono i masochisti che la prendono di quel colore? o era un noleggio... :-D

 Io hò visto qualche gialla... ma poche... Pero, parecchie blu e tantissime griggie e nere... Lo scorso fine settimana a Losanna ne ho visto una ventina diverse :o 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
Lane Assist e Adaptive Cruise Control.
È T-Roc che pensa a te.
È straordinario vedere lavorare in sinergia il sistema per il mantenimento corsia Lane Assit e l'Adaptive Cruise Control, veri anticipatopri della guida autonoma, entrambi di serie.
 
ACC di serie... a questo giro non si lesina sugli accessori, credo.

Qua http://www.omniauto.it/magazine/47727/volkswagen-troc-foto-e-informazioni-ufficiali dice che l'ACC è optional. D'altra parte non è di serie nemmeno su Tiguan, dove, non mi ricordo di preciso, ma costava parecchio di più dei 400€ che l'ho pagato io sulla 3008..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, zoodany dice:


Qua http://www.omniauto.it/magazine/47727/volkswagen-troc-foto-e-informazioni-ufficiali dice che l'ACC è optional. D'altra parte non è di serie nemmeno su Tiguan, dove, non mi ricordo di preciso, ma costava parecchio di più dei 400€ che l'ho pagato io sulla 3008..


☏ iPhone ☏

 

Da sito VW risulta di serie su T-Roc in Italia, mentre in Germania è a richiesta.

Da noi faranno solo due allestimenti, forse hanno deciso di chiudere la politica "solo quattro ruote e un volante di serie".

Comunque è di serie anche sugli allestimenti medi/alti di Golf e Tiguan, e sulla nuova Polo in Germania costa solo 255€.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'unica pecca riguarda gli interni, in pratica è la Crossover della Golf ma ha gli interni come la Polo.

I pannelli porta ad esempio sono due spanne sotto quelli della Golf, non hanno la moquette nei portaoggetti, non ha le mostrine colorate in quelli posteriori ed hanno si e no due centimetri quadrati di stoffa giusto dove appoggi il gomito.

S8-presentation-video-le-volkswagen-t-roc-en-detail-526686.jpg

Forro Golf.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'unica pecca riguarda gli interni, in pratica è la Crossover della Golf ma ha gli interni come la Polo.
I pannelli porta ad esempio sono due spanne sotto quelli della Golf, non hanno la moquette nei portaoggetti, non ha le mostrine colorate in quelli posteriori ed hanno si e no due centimetri quadrati di stoffa giusto dove appoggi il gomito.
S8-presentation-video-le-volkswagen-t-roc-en-detail-526686.jpg.e65c7c495620ef062ef1633f5bd12a39.jpg
599ed7491c8a9_ForroGolf.thumb.jpg.3ef3f032fe3337ffc7de592b0ebf5d9b.jpg

Io un pannello porta posteriore come questo potevo (lecitamente) aspettarmelo su una Skoda o su una Seat.
Su una VW, alla luce anche dei prezzi non certo popolari, mi aspettavo maggiore cura.
Il maniglione è realizzato in skai, mentre il resto polipropilene: il poggiabraccio, come si altri modelli del gruppo, ha una piccola fiderà morbida in tessuto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.