Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:


Ti sfugge il fatto che la mia auto è in grado di fermarsi da sola , occupare la corsia più libera a destra se c'è e accendere le frecce.
Provato e funziona.
Con acc tieni la distanza di sicurezza meglio di una persona e con il bilnd spot non puoi invadere le corsie occupate e le mie mani erano sempre a pochi cm dal volante.

Massi per carità, ho capito.. però puoi farlo? no!

Se dicono di tenere le mani sul volante un motivo ci sarà..

però noi siamo più furbi e ci mettiamo la bottiglietta.. ma dai

  • Mi Piace 5

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Era per provare se funzionava.
Certo che non si può.
Parlare con il telefono in mano rimane più pericoloso come guidare ubriachi.
Meglio la bottiglia e le mani pronte.

Massi, non è la fine del mondo eh, in strada si vedono cose molto peggiori (tipo stamattina un bilico in direzione opposta a me che sorpassa una macchina su una provinciale, roba da mani nei capelli).

Diciamo che la mia era più una riflessione sull'abuso che spesso facciamo della tecnologia.. invece che accontentarci dei grossi miglioramenti che ci dà, cerchiamo sempre il qualcosa in più, non sempre con risultati positivi..

  • Mi Piace 3

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:


Ti sfugge il fatto che la mia auto è in grado di fermarsi da sola , occupare la corsia più libera a destra se c'è e accendere le frecce.
Provato e funziona.
Con acc tieni la distanza di sicurezza meglio di una persona e con il bilnd spot non puoi invadere le corsie occupate e le mie mani erano sempre a pochi cm dal volante.

 

Si certo fino a che legge la segnaletica orizzontale.

Trovi il tratto appena riasfaltato e ciaone, poi quella bottiglie te la infilo io so dove ma in trasversale! :lol:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, mmaaxx dice:

 

Sicuro che il 1.5 sia a bagno d'olio? riverifico

 

no penso che tu abbia ragione e sia il famigerato a secco.

L'occasione persa è che sul 1.5/1.8 potevano usare il bagno d'olio.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la macchina ha la tecnologia più avanzata oggi disponibile e riesce a fare le curve da sola, ma se dicono di tenere le mani sul volante probabilmente è perchè il sistema ha dei limiti, ed in alcune situazioni particolari può non riuscire a fare le curve da sola e a frenare tempestivamente. Vogliamo scoprire nel modo peggiore quali sono queste situazioni particolari, magari tirandoci in mezzo qualcun' altro che passava di la, o ci fidiamo di questa gente che ci ha lavorato anni su questi sistemi e ci dice di non affidarci totalmente?

P.s. scusate l' OT

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:


Ti sfugge il fatto che la mia auto è in grado di fermarsi da sola , occupare la corsia più libera a destra se c'è e accendere le frecce.
Provato e funziona.
Con acc tieni la distanza di sicurezza meglio di una persona e con il bilnd spot non puoi invadere le corsie occupate e le mie mani erano sempre a pochi cm dal volante.

 

ti sfugge il fatto che la macchina non è sicura al 100% e che può interpretare male una situazione.  

Se ti va male che fai ? passi gli istanti prima dell'impatto a cercare di togliere la bottiglietta dalle razze?

 

Io venissi tamponato da uno che gioca con il volante elettronico sarei ben contento di farmi processare per violenza aggravata dall'uso del crick

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.