Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian unpinned this Discussione
  • 2 mesi fa...

Le ultime T-Roc consegnate hanno i pannelli porta rivestiti in tessuto (non solo nel poggiabraccio) e plastiche nella parte superiore migliori

 

 

33665023-d247-4563-9a7d-3b92dfe0f06a_76693ccc-3dcf-4bd1-97de-0510cb9e684c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che vai in concessionaria e vedi le ultime arrivate. Anche la foto sopracitata mostra il rivestimento in tessuto

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, mmaaxx scrive:

Le ultime T-Roc consegnate hanno i pannelli porta rivestiti in tessuto (non solo nel poggiabraccio) e plastiche nella parte superiore migliori

 

 i pannelli porta delle T-Roc attuali erano orrendi in effetti, visti in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
9 ore fa, mmaaxx scrive:

Le ultime T-Roc consegnate hanno i pannelli porta rivestiti in tessuto (non solo nel poggiabraccio) e plastiche nella parte superiore migliori

 

 

33665023-d247-4563-9a7d-3b92dfe0f06a_76693ccc-3dcf-4bd1-97de-0510cb9e684c.jpg

 

Inserti in tessuto anche per i pannelli porta posteriori? 

Cosa intendi per plastiche migliorate per la parte superiore? Materiale schiumato? 

 

Sono andato a guardarmi le foto della T-ROC cabrio e mi pare che abbia i pannelli porta con inserti in tessuto come quelli in foto, quindi credo sia una modifica adottata su tutta la gamma T-ROC proprio in contemporanea all'uscita della cabrio.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, tonyx scrive:

questa t roc non l'ho mai capita... costa come la golf ma ha interni degni di una polo, e non la precedente, perché sarebbe un complimento

 

Veramente gli interni della Polo sono superiori qualitativamente. La plancia è composta da plastiche di ottima fattura a differenza della T Roc che ha (aveva?), solo plastiche rigide.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla produzione di dicembre 2019 , con l’uscita della versione speciale per il mercato tedesco United , sulla T-ROC i pannelli porta anteriori hanno un inserto in tessuto e la parte superiore , anche della plancia , di plastica più morbida e di qualità superiore.

 

b60ec3b9a357fc6980db75e88a0e8604.jpg31886f2eb360b40be754959817d4d41f.jpg0c448d8e4eea46fc4915b86ea4bae9e6.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.