Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, 4200blu dice:

La Tcross e come i cugini Arona e Polar un modello della versione A0 del MQB.

La MQB-A0 ha debuttato su Ibiza.
Q2 e T-Roc sono su A1.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos dice:

Scusate ma troc non è un b- SUV.?Queste categorie non sono soprapponobili alle auto normali. 500x renegade e troc son b- SUV. Compass tiguan c-suv. O no?

Con questa "overload" del seh´gmenta che ha fatto borgo dei lupi, difficile da dire alla fine:

 

Arona - 4,14m

Tcross sara ca. - 4,15m

Polar simile come Arona e Tcross

Q2 - 4,19m

Troc - 4,23m

Ateca - 4,36m

Karoq - 4,38m

Q3 - 4,38m

Tiguan - 4,48m

 

Renegade - 4,26m

500X - 4,27m

Compass - 4,39m

 

Countryman - 4,30m

 

La marketing di borgo dei lupi vede Troc come Golf-Suv e Tcross come Polo-Suv...mah...giocchi dei venditori, alla fine macchine quasi uguali per prezzi diversi...

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

tra t roc e ateca c'è ancora spazio per 3-4 Suv...non ci capisco più nulla coi nuovi Suv del gruppo VW, un giorno quando ho tempo e pazienza mi mettero a guardarli un pochino nel tentativo di riuscire a distinguerli l'uno dall'altro

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo un paio di giorni fa: esemplare molto accessoriato bicolore Ocra e Nero.
Dal vivo l’ho trovato più compatto che in foto, ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Dentro la prima cosa che salta all’occhio, essendo all’altezza dello stesso, è la strumentazione digitale (comunque scenografica) e lo schermo centrale del sistema multimediale: per il resto i tocchi vivaci sono dati essenzialmente dagli inserti colorati su plancia e pannelli porta anteriori.
Spazio ottimo e posto di guida comodo: comandi ben disposti e insieme razionale.
Plastiche tutte rigide: come per polo, dimessi e tristi i pannelli porta posteriori, senza alcun inserto colorato o poggiagomito in tessuto.
Pur trovandola più originale della media Volkswagen, non mi ha convinto del tutto: non è un’auto che prenderei in considerazione per un eventuale acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.