Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Meno peggio di quel che pensavo.
La cromatura non mi piace granché: la porta posteriore (a occhio condivisa con Q2) e la zona montante C non mi convince molto, non saprei come dire.
Dentro la plancia è ordinata e gli inserti colorati ravvivano l'ambiente, sopratutto visto gli standard classici VAG.
Mi piace che il colore sia stato inserito anche nel pannello porta: peccato che si limiti solo a quello anteriore e non sia presente in quello posteriore, come già accaduto con Polo.
Secondo me avrebbe ravvivato anche la parte posteriore e avrebbe dato una maggiore uniformità al tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piacevole dai! Il muso mi pare molto riuscito anche se mi evoca molto la Tipo, così come la vista posteriore, anche se forse meno pulita. La portiera posteriore viene direttamente dagli 80s... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, MarcoGT dice:

Meno peggio di quel che pensavo.
La cromatura non mi piace granché: la porta posteriore (a occhio condivisa con Q2) e la zona montante C non mi convince molto, non saprei come dire.
Dentro la plancia è ordinata e gli inserti colorati ravvivano l'ambiente, sopratutto visto gli standard classici VAG.
Mi piace che il colore sia stato inserito anche nel pannello porta: peccato che si limiti solo a quello anteriore e non sia presente in quello posteriore, come già accaduto con Polo.
Secondo me avrebbe ravvivato anche la parte posteriore e avrebbe dato una maggiore uniformità al tutto.

 

Il pannello porta posteriore che diventa il fratello povero di quello anteriore è la nuova moda nella riduzione dei costi... vedi anche 500X, che ha l'inserto in similpelle solo negli allestimenti top.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

I prezzi li immagino quindi tra golf e tiguan, giusto?

☏ SM-G903F ☏
 


No, ti prego...

Tra Polo e Golf dovrebbero stare

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Il pannello porta posteriore che diventa il fratello povero di quello anteriore è la nuova moda nella riduzione dei costi... vedi anche 500X, che ha l'inserto in similpelle solo negli allestimenti top.

Si infatti la tendenza è quella.
Nel caso di specie, poi, si tratta di un inserto plastico verniciato, come sui pannelli anteriori che credo avrebbe giovato all'aspetto generale: senza sembra parecchio dimesso.
Su 500X mi sembrano economie evitabili, visto che si tratta di un prodotto "sfizioso".
Della serie: "il grosso lo facciamo davanti, dietro l'occhio cade meno" e ciò vale a maggior ragione a chi non è appassionato o mediamente più smaliziato.
Saranno contenti i beancounters
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.