Vai al contenuto

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake e Speedster 2017


Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, poliziottesco dice:

Però Gimmo, gli interni fanno sempre cagare eh...?

Ma sai che le macchine io non le uso, mi basta vederle parcheggiate ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedo cose come questa Aston mi pento (più del solito) di non essere multimiliardario :idol:

Oltretutto, IMHO, rispetto al nuovo corso delle DB11 e successive, questa "vecchia" è mille volte più bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura particolarissima, ho visto degli interni personalizzati da far paura. Il tetto sembra avere uno spessore eccessivo, pero' almeno quella che ho visto io lo aveva in carbonio, effetto molto bello. Avessi milioni e milioni da spendere in auto questa la prenderei al 100%, avrà' un futuro da collezione assicurato. Peccato che, presumo come l' estrema Valchirye, in giro ne vedremo davvero poche. 

 

PS - ieri ho visto una LaFerrari blu con interni in pelle tan (immagino rarissima se non l' unica). Dopo averne viste tante sia in concessionario che in pista, il vedere per strada un' auto del genere fa sempre un effetto diverso. Se si e' appassionati di auto e' sempre emozionante . 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, poliziottesco scrive:

PS - ieri ho visto una LaFerrari blu con interni in pelle tan (immagino rarissima se non l' unica). Dopo averne viste tante sia in concessionario che in pista, il vedere per strada un' auto del genere fa sempre un effetto diverso. Se si e' appassionati di auto e' sempre emozionante . 

 

OT

Spoiler

Molto probabilmente saranno quelle che aumenteranno di più il valore, una LaF (US) nera interni tan è passata di mano per 5/6 M

 

Modificato da ISO-8707
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 6/6/2018 at 16:26, poliziottesco scrive:

 

PS - ieri ho visto una LaFerrari blu con interni in pelle tan (immagino rarissima se non l' unica). Dopo averne viste tante sia in concessionario che in pista, il vedere per strada un' auto del genere fa sempre un effetto diverso. Se si e' appassionati di auto e' sempre emozionante . 

Piccolo OT:

 

Per curiosità ho fatto una ricercan: online di LaF blu pozzi/interni tan se ne trovano almeno 3 (una con targa Svizzera, una monegasca ed una Jap).

Poche, ma pensavo ce ne fossero meno, effettivamente.

Potrebbe essere tranquillamente il mio abbinamento di colori preferito, ma anche blu TdF interni Cartier é da urlo:

gallery_nrm_1417989545-laferrari_tdfblue

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.