Vai al contenuto
  • 0

Consigli per le "cacchette" delle api


smukamuka

Domanda

Ciao a tutti!

 

Volevo chiedere a tutti un consiglio.

La mia ragazza è intenzionata a cambiare auto. Indipendentemente dalle scelte che farà, c'è un "problema" di fondo: lavora vicino ad un apicoltore, e tutte le auto sono "cosparse" di cacchette di api...

Lei dice che faticano a venire via sia lavando l'auto all'autolavaggio, sia lavandola a mano, a meno di non grattare "animatamente".

Non sappiamo a lungo andare questo deposito che lasciano le api sull'auto possa danneggiare il colore dell'auto.

Avete consigli su come togliere lo sporco? Esistono prodotti buoni? Oppure esiste qualcosa da passare sull'auto che faccia in modo che il lavaggio risulti più semplice o che possa proteggere il colore?

 

Grazie a tutti!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 16/8/2017 at 14:25, smukamuka dice:

Ciao a tutti!

 

Volevo chiedere a tutti un consiglio.

La mia ragazza è intenzionata a cambiare auto. Indipendentemente dalle scelte che farà, c'è un "problema" di fondo: lavora vicino ad un apicoltore, e tutte le auto sono "cosparse" di cacchette di api...

Lei dice che faticano a venire via sia lavando l'auto all'autolavaggio, sia lavandola a mano, a meno di non grattare "animatamente".

Non sappiamo a lungo andare questo deposito che lasciano le api sull'auto possa danneggiare il colore dell'auto.

Avete consigli su come togliere lo sporco? Esistono prodotti buoni? Oppure esiste qualcosa da passare sull'auto che faccia in modo che il lavaggio risulti più semplice o che possa proteggere il colore?

 

Grazie a tutti!

ciao ti consiglio questo prodotto:

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-prewash-no-touch-2-lt.html

scioglie lo sporco più difficile e siuta nel lavaggio dell'auto.

Cerca comunque di non lasciare a lungo tempo le cacche delle api sulla carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.