Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, savio.79 dice:

Nessuno ha reclamato il video integrale senza tagli o stacchi di tutte le otto ore?

 

Lo hanno preso tutti per buono senza fiatare?

 

Non ne sto dubitando, eh... è solo che.... vabbè lasciamo stare...

 

Ps: ditemi che gomme montava, per resistere a otto ore di quell'utilizzo, che le monto anche sotto la mia!!!!  (ok era bagnato lo so...)

Parafrasando un tormentone del web:

 

"con un stile di macchina così...puoi controsterzare solo"....

 

Record in pista normali no?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, savio.79 dice:

Nessuno ha reclamato il video integrale senza tagli o stacchi di tutte le otto ore?

 

Lo hanno preso tutti per buono senza fiatare?

 

Non ne sto dubitando, eh... è solo che.... vabbè lasciamo stare...

 

Ps: ditemi che gomme montava, per resistere a otto ore di quell'utilizzo, che le monto anche sotto la mia!!!!  (ok era bagnato lo so...)

Bravo.

 

Ed anche mi sembra aver perso il drift verso il minuto 2.00... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, savio.79 dice:

Nessuno ha reclamato il video integrale senza tagli o stacchi di tutte le otto ore?

 

Lo hanno preso tutti per buono senza fiatare?

 

Non ne sto dubitando, eh... è solo che.... vabbè lasciamo stare...

 

Il risultato è stato validato da

 

logo.png

 

 

 

Cita

Ps: ditemi che gomme montava, per resistere a otto ore di quell'utilizzo, che le monto anche sotto la mia!!!!  (ok era bagnato lo so...)

 

Probabilmente si tratta di una mescola specifica, la superficie dello skid pad è comunque preparata per ridurre ulteriormente il coefficiente d'attrito.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che l'ultima serie 5 G30 dalle mie parti è non pervenuta...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Felis dice:

Fatto sta che l'ultima serie 5 G30 dalle mie parti è non pervenuta...

Staranno aspettando che arrivo quelle d’importazione ex aziendali/semestrali tetesche di cermania... ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Staranno aspettando che arrivo quelle d’importazione ex aziendali/semestrali tetesche di cermania... ?

Presentata il 3 ottobre 2016! :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive dice:

Ed anche mi sembra aver perso il drift verso il minuto 2.00... :D

Ma sai che avevo avuto la stessa impressione? Sarà un effetto ottico del video sicuramente :attorno: :mrgreen:

Scherzi a parte, hanno avuto la certificazione, quindi nessun dubbio. La parte in cui si tozzano è la più bella.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.