Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi piace molto perche viene tolta quell'aria da piccola monovolume squadrata, che la rende diversa ma forse non cosí accattivante (almeno fuori dall'Italia). Normalizzerei il frontale, o meglio, i fari...facci vedere il posteriore!!

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, è originale, ma mantiene la caratteristica forma della terza luce delle ultime 2 serie, molto ben reinterpretata, inclinata in avanti, che dona al posteriore un aspetto più sportivo.

 

Il posteriore non si vede, ma credo che una nuova Panda dovrebbe fare a meno delle luci posteriori verticali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@stefano1234
Molto interessante!
Mi trovo d'accordo con Tommy99: la tua interpretazione torna ad una impostazione più classica (e vicina all'originale) e meno da monovolume, come per la 2a e 3a serie.
La fanaleria anteriore, come forma mi piace e il motivo "a feritoie" lo riproporrei per le maniglie laterali (magari occultate nel montante) e anche (debitamente adattate) per i fari posteriori: così da ottenere una omogeneità nello stile.
Per il resto mi pare un'ottima reinterpretazione della geniale citycar torinese.
Curioso di vedere coda e interni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque si prospetta un ottimo topic, anche perche manca relativamente poco alla nuova panda.

Intanto mi sono cimentato pure io nella visione della nuova panda, ovviamente senza raggiungere la bellezza dei bozzetti di stefano1234.

Mi sono ispirato alla tipo per il frontale e alla prima panda per il posteriore

IMG_20170822_205332.thumb.jpg.4c499ed025fe33cdcb50e3b801dea13d.jpg

IMG_20170822_211702.thumb.jpg.ea98affb82d4ac574cfc0f1d00610e0e.jpg

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima quella di Tommy, molto bella quella di Stefano ma troppo debitrice alla Ignis. Per il frontale non capisco che cacchio aspettano a mettere le prese d'aria da una parte sola come sulla Uno brasiliana e frullare via quei baffetti. Sta mania che c'ha fiat di cinquecentizzare tutto pure quello che aveva di suo una personalità forte e distinta non la tollero più

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

@Tommy99 ci sei andato molto vicino!!!

Pubblico il mio però è  uno schizzo super super preparatorio 

Grazie a tutti ?

per gli interni non sono proprio capace ?

@indeciso88 è vero a lavoro finito me ne sono accorto, ma mi sono ispirato alle precedenti serie in realtà ?

 

PicsArt_08-07-08.40.07.jpg

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, stefano1234 dice:

@Tommy99 ci sei andato molto vicino!!!

Pubblico il mio però è  uno schizzo super super preparatorio 

Grazie a tutti ?

per gli interni non sono proprio capace ?

@indeciso88 è vero a lavoro finito me ne sono accorto, ma mi sono ispirato alle precedenti serie in realtà ?

 

PicsArt_08-07-08.40.07.jpg

 

Questo è spettacolare :idol:

  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.