Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente meglio della California che per me era non solo orrenda ma anche una delle Ferrari più brutte degli ultimi anni.

 

Nel complesso è carina, ma francamente non c'è nulla di interessante da vedere...sempre la stessa roba, sempre gli stessi fari e via dicendo.

 

Noia.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Pandino dice:

Bellissima!

Avrei preferito però vedere un muso un pelino più elegante, come quello delle precedenti California e California T :si:

 

Ferrari-California-2009-1600-02.jpg

 

 

Mi sento in dovere di ricordare che questa è morbida ed elegante semplicemente perché è stata disegnata per portare un tridente davanti ;)

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, un netto passo avanti rispetto alla California che non mi è mai piaciuta, era troppo gonfia e "culona".

California erano riusciti a migliorarla con il restyling ma questa Portofino è veramente meglio, proporzionata sia chiusa che aperta. Da chiusa sembra veramente una coupé.

 

Per ora giudizio positivo.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la zona brancardo ed anche la soluzione stilistica adottata per l'estrattore laterale vicino al passaruota.

 

Notare anche il disegno della maniglia che prosegue idealmente la nervatura della fiancata.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, nicogiraldi dice:

Piuttosto , qualcuno ha i numeri di produzione di california, credevo vendesse molto di più, invece se non erro non è mai (solo all'inizio forse) andata sopra i numeri di 458/488.

Immatricolazioni globale senza paesi arabi

 

fer.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

UaU....................

 

Sarebbe la F164?

 

Comunque ultimamente uno non fa in tempo a sognarne una, che ne esce subito un'altra.... :lol:

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.