Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono quelli che invochi per trovare parcheggio e spiaggia libera in Liguria :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conferma il trend delle ultime Ferrari, per me hanno tutte surclassato quelle che sono andate a sostituire. Tanto non mi è piaciuta la generazione prima, tanto mi sta piacendo questa.

 

Bella questa, bel sedere piazzato, bene anche il faro che si sta allargando.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutte le ultime Ferrari é in po' mazinga e si è persa un po' di "morbidezza" nelle linee. 

Bella é bella... Ma in certe viste non la identifico come Ferrari. Così come la. 812.

 

Comunque ci sono rimasto male... Sono in vacanza... Oggi ero a 20km da Portofino... E cercando sul cellulare mi è venuta fuori questa. 

Non sapevo li per lì se fosse una One off o roba simile. 

 

Comunque per il momento avrei preferito altro... O 3 numeri + Portofino 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.